Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   imbocca al Lupo Mully (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/84142-imbocca-al-lupo-mully.html)

bieffe0304 19-07-10 09: 32

imbocca al Lupo Mully

Corri ragazzo laggių
vola tra lampi di blu
corri in aiuto di tutta la gente
dell'umanitā
Corri e vā per la terra
vola e vā tra le stelle
tu che puoi diventare JEEG .....
Jeeg vā , cuore e acciaio,
cuore di un ragazzo che
senza paura sempre lotterā
Se dalla terra nascerā ,
la forza che ci attaccherā
noi restiamo tutti con te,
perchč tu, tu sei JEEG
Quando il domani verrā ,
il tuo domani sarā
con i tuoi poteri tu salvi il futuro
dell'umanitā
Corri e vā per la terra
vola e vā tra le stelle
tu che puoi diventare JEEG .....
cuore di un ragazzo che
senza paura sempre lotterā
Se dal passato arriverā
una nemica civiltā
noi restiamo tutti con te,
perchč tu, tu sei JEEG!!!
perchč tu, tu sei JEEG!!!

baffos 19-07-10 09: 43

che significa? gli č successo qualcosa?

smanettone ribelle 19-07-10 10: 16

infatti ke succede????

bieffe0304 19-07-10 10: 27

mully č il nuovo Super Utente di questa sezione del forum....da qui la mia dedica

mully1 19-07-10 10: 27

Niente, sto fortunatamente bene, penso si riferisca al ruolo di superuser, grazie Bieffe, che il lupaccio crepi:lol1:
Colgo l'ocaasione per scrivere un post rivolto un po' a tutti gli utenti dell'area minimotard, pitbike, l'obbiettivo č quello di rilanciare l'area, che come vedete č stata leggermente aggiornata, chiaramente per fare questo c'č bisogno di tutti i vecchi utenti.
Mi rivolgo a tutti gli utenti che come me sono su questo forum da anni ed hanno aiutato a far crescere questa sezione (Smanettone, Ivano, Ema, Pippo, Cali, Baffos, Samu e tutti gli altri che non nomino altrimenti ci vuole 1/2 giornata), la vostra esperienza puō servire ad i nuovi, come č servita a noi gente competente quando abbiamo cominciato con le Pit, e mi rivolgo anche ai "nuovi della sezione come Bieffe ed altri" persone competenti che sperimentano cose nuove e magari trovano soluzioni funzionali a cui nessuno aveva pensato.
Isomma il desiderio mio dello staff e sicuramente quello di molti di voi e far toranre questa sezione quella che era una volta, un buon riferimento insomma per l'ambiete Pit.

pippo83 19-07-10 11: 50

:smt136 Bravo Mully ed in bocca al lupo!Penso che se ci impegnamo un po' tutti si possa ravvivare questa sezione!:smt124

emare 11 19-07-10 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1175596)
Niente, sto fortunatamente bene, penso si riferisca al ruolo di superuser, grazie Bieffe, che il lupaccio crepi:lol1:
Colgo l'ocaasione per scrivere un post rivolto un po' a tutti gli utenti dell'area minimotard, pitbike, l'obbiettivo č quello di rilanciare l'area, che come vedete č stata leggermente aggiornata, chiaramente per fare questo c'č bisogno di tutti i vecchi utenti.
Mi rivolgo a tutti gli utenti che come me sono su questo forum da anni ed hanno aiutato a far crescere questa sezione (Smanettone, Ivano, Ema, Pippo, Cali, Baffos, Samu e tutti gli altri che non nomino altrimenti ci vuole 1/2 giornata), la vostra esperienza puō servire ad i nuovi, come č servita a noi gente competente quando abbiamo cominciato con le Pit, e mi rivolgo anche ai "nuovi della sezione come Bieffe ed altri" persone competenti che sperimentano cose nuove e magari trovano soluzioni funzionali a cui nessuno aveva pensato.
Isomma il desiderio mio dello staff e sicuramente quello di molti di voi e far toranre questa sezione quella che era una volta, un buon riferimento insomma per l'ambiete Pit.

eh si... servirebbe proprio un pō piu' di partecipazione!

baffos 19-07-10 17: 25

congratulazioni per il nuovo ruolo!!

emare 11 19-07-10 17: 45

ma come si fa a diventare super sayan?

smanettone ribelle 20-07-10 10: 29

beh lo é gia da qualke settimana ormai ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 19.