![]() |
imbocca al Lupo Mully
Corri ragazzo laggių
vola tra lampi di blu corri in aiuto di tutta la gente dell'umanitā Corri e vā per la terra vola e vā tra le stelle tu che puoi diventare JEEG ..... Jeeg vā , cuore e acciaio, Jeeg vā , cuore e acciaio, cuore di un ragazzo che senza paura sempre lotterā Se dalla terra nascerā , la forza che ci attaccherā noi restiamo tutti con te, perchč tu, tu sei JEEG Quando il domani verrā , il tuo domani sarā con i tuoi poteri tu salvi il futuro dell'umanitā Corri e vā per la terra vola e vā tra le stelle tu che puoi diventare JEEG ..... Jeeg vā , cuore e acciaio, Jeeg vā , cuore e acciaio, cuore di un ragazzo che senza paura sempre lotterā Se dal passato arriverā una nemica civiltā noi restiamo tutti con te, perchč tu, tu sei JEEG!!! perchč tu, tu sei JEEG!!! |
che significa? gli č successo qualcosa?
|
infatti ke succede????
|
mully č il nuovo Super Utente di questa sezione del forum....da qui la mia dedica
|
Niente, sto fortunatamente bene, penso si riferisca al ruolo di superuser, grazie Bieffe, che il lupaccio crepi:lol1:
Colgo l'ocaasione per scrivere un post rivolto un po' a tutti gli utenti dell'area minimotard, pitbike, l'obbiettivo č quello di rilanciare l'area, che come vedete č stata leggermente aggiornata, chiaramente per fare questo c'č bisogno di tutti i vecchi utenti. Mi rivolgo a tutti gli utenti che come me sono su questo forum da anni ed hanno aiutato a far crescere questa sezione (Smanettone, Ivano, Ema, Pippo, Cali, Baffos, Samu e tutti gli altri che non nomino altrimenti ci vuole 1/2 giornata), la vostra esperienza puō servire ad i nuovi, come č servita a noi gente competente quando abbiamo cominciato con le Pit, e mi rivolgo anche ai "nuovi della sezione come Bieffe ed altri" persone competenti che sperimentano cose nuove e magari trovano soluzioni funzionali a cui nessuno aveva pensato. Isomma il desiderio mio dello staff e sicuramente quello di molti di voi e far toranre questa sezione quella che era una volta, un buon riferimento insomma per l'ambiete Pit. |
:smt136 Bravo Mully ed in bocca al lupo!Penso che se ci impegnamo un po' tutti si possa ravvivare questa sezione!:smt124
|
Quote:
|
congratulazioni per il nuovo ruolo!!
|
ma come si fa a diventare super sayan?
|
beh lo é gia da qualke settimana ormai ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 19. |