![]() |
marmitta che sfiata
Ciao a tutti,
ieri ho provato la mini dopo aver montato la jetpro e cambiato la corona (accorciando un po' i rapporti) la bestiolina sembra andare bene, pero' mi sono accorto che forse la marmitta sfiata da uno dei sui "attaccachi" in pratica alla fine della curca a 180 gradi del collettore dove di innesta con il secondo pezzo (la pancia) butta fuori aria. l amarmitta mi sembra collegata perfettaemnte ed ha anche su la mollta che tiene i due pezzi in tiro..... e' una cosa normale ? posso metterci qualcosa ? grazie Christian |
io tra marmitta e collettore ho sempre messo un pò di pasta rossa, fa da sigillante e non si squaglia con l'alta temperatura:si:
|
mitica pasta rossa :smt124
|
pasta rossa e via a tutto gassss
|
un po di pasta ci va perchè c'é troppo gioco.. pero molta impressione la fa l'aria del volano
|
Quote:
avevo l'impressione che parte venisse da li.... adesso vedo di isolare le due fonti e cerco di capire se la marmitta sfiata ed in quale punto grazie a tutti per le risposte !!!! propio utile questo forum |
Quote:
ha messo solo un po di pasta per togliere il gioco pero non gli faceva niente anche se non la metteva |
la pasta rossa è indispensabile
in questi casi.. anche se il collettore entrasse perfettamente nel condotto del resto della marma |
ho comprato la pasta nera
quella che resiste a temperature piu' alte... per sicurezza ce la butto dentro. |
Che significa?