![]() |
25 Luglio 2010 T.C.M. ad Albese con Cassano (Co)
Domenica 25 presso la zona industriale di ALBESE con CASSANO (CO) Via
Meucci/Marconi, si terrą la terza giornata del Trofeo Comasco Minimoto 2010. Dalle 9,00 in avanti passeremo una giornata di bagarre e divertimento. :moto: :moto: Programma e modalitą: :trattore: Iscrizioni dalle 9,00 in avanti, nella mattinata prove libere e tempi con SUPER POLE, pausa pranzo, inizio manche 1° per categoria, sosta per riordino, manche 2°, verso le 17,30 premiazioni. Categorie::smt136 Moto 4'2/6'2 cv Flangia, Moto 4'2/6'2 Libere, Moto 40cc. , Moto 50cc., Pit/Minimotard. Ciao a presto, Staff "" V.P.C.H.P."" Como :si: :si: Info sul sito del motoclub Vaipianochehopaura.it |
Domenica servizio CATERING in pista ....!!!!
Per gli affamati domenica ci sarą un sarvizio CATERING in pista, dalla colazione alla cena siamo a posto.
Buona giornata a presto. A.S.D. Vai Piano Che Ho Paura. Como |
IO E TEO presenti (SEMPRE CHE RIESCA A SISTEMARE LA MOTO) CIAO A DOMENICA
|
25 Luglio 2010 Albese con Cassano T.C.M. 2010
Ciao Fabiano, ci vediamo domenica, sperando che il meccanco faccia il suo DOVERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOO. |
cavolo io ho gia' promesso un bel week end fuori porta a moglie e cane.... ero sicuro che la manifestazione si facesse la settimana dopo!!!
|
wow sai indicativamente i rapporti??
|
Rapporti Albese
Ciao, scusa il ritardo nella risposta , ADSL che fą i capricci !!!!!!!!!!!!!!!
Allora circuito veloce con solo quattro curve impegnative, rapporti 6 / 64 magari anche meno, ci sono due rettilinei alquanto lunghi. Ciao V.P.C.H.P. |
ciao,dovrei essere presente:si:
|
moto ok ci vediamo domenica
|
Galileo Arosio, junior presente, portiamo anche un debuttante con zpf flangia 10 a farsi le ossa, e poi ci viene la coppa di Como causa errore classifica....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 07. |