![]() |
usura anomala frizione
a qualcuno è mai successo che le massette della frizione si consumassero in maniera anomala? ovvero lo spiego meglio. guardando la frizione montata noto che il ferodo della massetta è piu alta davandi e piu bassa dietro e non di poco.
perchè questo?? difetto di campana o di altro? anche la nuova frizione che ho montato sta facendo quello scherzo quindi per me non dipende da molle guidamolle ecc.... |
io penso che sia normale perchè nel momento in cui la frizione attacca ,nella parte anteriore della massetta fa più attrito ed è li che scivola di piu per dare trazione ,poi si stabilazza per via della forza d'inerzia della campana! spero di essere stato spiegato,l'ho detto con parole mie:pistola::mitra:
|
cambia i perni del piattello e abbi cura di girare sempre con la campana della misura giusta
|
Quote:
|
non più di uno e mezzo sul diametro
|
Quote:
|
se hai il piattello polini è per quello
CAMBIALO...... |
controlla che sia tutto alla distanza giusta e il piattello...
|
è tutto bzm tranne le masse che sono rigenerate..... ma non è il primo paio che monto di quel materiale
|
è un broblema di piattello!
come ti hanno detto sopra succede sempre con i piattelli della polini con gli altri qualche volta si verificano rari episodi di consumo anomalo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 41. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it