![]() |
Video terza tappa Trofeo Torre di Mosto - 11 luglio 2010
Ibride - gara 1
Primavera + Senior A - gara 1 |
Troppe belli...ora mettero anche i miei anche se li ho fatti con il tel.......hai anche senior B?
|
Quote:
|
La 1° gara mi è piaciuta un sacco, stupenda, e per fortuna non ho grippato il motore, dato che dopo il volo che ho fatto correvo senza or dell'acqua, prestazioni del motore non c'erano, infatti mi davano in rettilineo anche i primavera col 40ino ad aria!!! Bellissima:si:
|
Ciao a tutti nn voglio tirar su polemiche! pero' si vede benissimo dopo la seconda partenza che la mia nn era anticipata..ormai nn mi interessa piu'.... pero' vorrei una vostra upignone a riguardo ciao a tutti:smt136:smt136:si:
|
Non ho i video delle altre categorie, mentre per gara 2 ho la partenza e pochi altri giri, prossimamente in arrivo.
Per Erik - in gara 2 (mi sembra, ma devo ricontrollare) si vede che ti "scappa" il freno prima del via, ma ti fermi subito. Più che di falsa partenza (che vorrebbe dire superare un avversario ancora fermo) io parlerei di "posizione scorretta in griglia" nel senso che quando si è spento il semaforo eri qualche centimetro oltre alla riga bianca, quindi molto meno avvantaggiato di una partenza anticipata. Non ricordo la decisione presa dalla direzione, personalmente applicherei due penalità diverse per "falsa partenza" e "posizione scorretta in griglia", ovviamente pesante per la prima e leggera per la seconda. Anche nelle Ibride, gara 2, c'è una falsa partenza, me ne sono accorto solo guardando il video, ma invece di fermarsi subito come hai fatto tu, lui ha solo rallentato per poi spalancare al momento giusto (anche se poi non ha portato risultati utili) |
Quote:
|
Quote:
|
Che disastro nella partenza del secondo video:rotfl:!!! Sono caduti in tanti.:box:
Troppo bello il commento.... Complimenti al regista :si: |
belli!!...=)
Ma le ibride cosa sarebbero??...mezze cina e mezze ita?? e come fanno a dividerle??..:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13. |