Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   cuscinetti (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/83905-cuscinetti.html)

ED IL POLSO 08-07-10 23: 34

cuscinetti

Ciao Ragazzi volevo sapere,secondo voi dopo quanto tempo andrebbero sostituiti i cuscinetti di banco? premessa che possiedo la mini da 2 anni e non ho fatto tentissime uscite.....ha sempre fatto uno strano sibilo di vibrazione anche nuova.
Pensate che sia arrivato il momento di cambiarli? :confused::confused::confused:

manu491 09-07-10 12: 35

almeno una volta a stagione

giuse#155 09-07-10 15: 27

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO (Messaggio 1172178)
Ciao Ragazzi volevo sapere,secondo voi dopo quanto tempo andrebbero sostituiti i cuscinetti di banco? premessa che possiedo la mini da 2 anni e non ho fatto tentissime uscite.....ha sempre fatto uno strano sibilo di vibrazione anche nuova.
Pensate che sia arrivato il momento di cambiarli? :confused::confused::confused:

si almeno una a stagione....

RR 417 09-07-10 15: 44

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO (Messaggio 1172178)

la loro durata insieme a quella dell'albero dipende da tante cose,in special modo dalla carburazione,il banco motore che sto usando l'ho chiuso nel 2006 e ha quasi 250 litri di miscela all'attivo,giro quasi sempre su kartodromi e con la carburazione a pelo,e il motore lo strippo sempre per bene,finche' non sento rumori non lo apro :rotfl:

giuse#155 09-07-10 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1172435)
la loro durata insieme a quella dell'albero dipende da tante cose,in special modo dalla carburazione,il banco motore che sto usando l'ho chiuso nel 2006 e ha quasi 250 litri di miscela all'attivo,giro quasi sempre su kartodromi e con la carburazione a pelo,e il motore lo strippo sempre per bene,finche' non sento rumori non lo apro :rotfl:

azzarola, che cul* , fossi in te chiederei al guinnes word record l'omologa del record

RR 417 09-07-10 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1172530)
azzarola, che cul* , fossi in te chiederei al guinnes word record l'omologa del record

puo' sembrare che faccio lo sborone ma gli amici che girano con me possono confermare.piu' che i cuscinetti e' l'albero da record :lol1: perche' vedo gente in giro che dopo 50 litri (se ci arrivano) sbiellano inesorabilmente :doh:

simo748s 09-07-10 19: 54

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1172435)

siamo in 2 ad avere un'albero con circa 200 lt, io però l'ho fatti in 2 anni e mezzo :doh: :doh:

ecco perche mi ritrovo sempre a fine mese con il conto corrente al verde :doh: :doh:

giuse#155 09-07-10 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1172546)
puo' sembrare che faccio lo sborone ma gli amici che girano con me possono confermare.piu' che i cuscinetti e' l'albero da record :lol1: perche' vedo gente in giro che dopo 50 litri (se ci arrivano) sbiellano inesorabilmente :doh:

io non posso dire perchè con lo stesso albero non ho fatto + di 40 litri, poi per un motivo o un'altro l'ho cambiato , comunque ci metterei la firma

RR 417 09-07-10 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1172546)

mi sa' che domenica mi conviene con una mano accellerare e con l'altra grattarmi,perche' il proverbio dice "non sputare in cielo che ti ritorna in faccia" :lol1: comunque quando si rompe tutto faccio il funerale e vi invito tutti alla sepoltura !!!!!!

killmycol 10-07-10 10: 58

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1172558)
mi sa' che domenica mi conviene con una mano accellerare e con l'altra grattarmi,perche' il proverbio dice "non sputare in cielo che ti ritorna in faccia" :lol1: comunque quando si rompe tutto faccio il funerale e vi invito tutti alla sepoltura !!!!!!

presente!!!!

nelle tabelle ufficiali grc consigliano di cambiare albero e cuscinetti dopo 20 ore di utilizzo!!!inaccettabile! :doh::pistola:;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 59.