![]() |
manutenzione tute
io ho una tuta record ed è arrivata l'ora di dargli una bella rinfrescata....
in che modo mi consigliate di lavarla? è una record cordura e pelle bovina! grazie! |
Io alla mia lo scorso anno l'ho passata con un prodotto dell'amway che ho trovato in garage :lol1::lol1::lol1: nonostante fosse li dentro da 10anni ha funzionato alla grande :si: :si:
|
lavatrice con detersivo per delicati, lavaggio per delicati a acqua fredda e senza centrifuga , poi la prendi e la fai asciugare fuori ALL'OMBRA ( al sole si indurisce tremendamente la pelle )
Veloce e semplice. Se non ti fidi, riempi la vasca di acqua fredda e ci butti il detersivo per delicati e poi ci metti a mollo la tuta per 1 giorno dopodichè la passi con acqua pulita per bene ( fatti i muscoli..... ) e la metti fuori ad asciugare all'ombra. |
lavata in vasca da bagno, riempi la vasca, metti il detersivo e tuta e risciacqui...
ho fatto questo procedimento 3-4 volte, poi all'asciutto all'ombra ;) è uscita molto pulita ;) |
è sconsigliabile lasciarla in ammollo, la pelle ne risente
io la zocchi (che è uguale alla record) la lavavo in lavatrice poi stesa all'ombra e infine quando è quasi asciutta nivea bianca sulla pelle |
altrimenti la porti in lavanderia...e loro lo sanno...;-)
|
lavata in lavatrice con programma delicati a freddo e senza centrifuga...
è venuta perfetta! grazie |
Quote:
fatto una volta e mi hanno staccato 70 euro!! neanche fosse d'oro!! purtroppo se rivolevo la tuta la dovevo pagare e visto che non mi son fatto dire il prezzo prima è stata la prima ed ultima volta che son andato li :doh: :doh: le altre volte pure io l'ho messa in lavatrice e poi stesa all'ombra :si: inizialmente rimarrà un pò duretta, ma poi si riammorbidisce :si: |
lavata nelle lavatrici a gettone senza pero staccare le saponette per nn rovinare il velcro e poi fatta asciugare all ombra tornata come nuova
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 00. |