![]() |
Motore D1 su una C2
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha mai motato un motore della D1 su di una C2.
ho provato una D1 nuova di pacca e il motore è da paura! qualcuno sa' dirmi se è possibile montarlo sopra una c2 senza troppe modifiche? ovviamente è chiaro che va montata anche la pompa acqua esterna. ciao Paolo |
Quote:
|
io comincerei la ricerca partendo dagli attacchi del motore sul telaio per vedere se c'è compatibilità o quanto lo dovrai modificare e se la spesa vale la candela :lol1:
|
io fossi in te comprerei un bel foglio di inox e il motore e poi ti fai i supporti da solo tutto è possibile con una saldatrice ahaha
|
il problema è proprio questo! non avendo dei carter da provare non mi posso regolare bene, infatti volevo sapere se qualcuno aveva provato a farlo e con che risultati, grazie a tutti.
|
se vedi nella sezione de LE VOSTRE MINI c'e' un ragazzo della germania che lo ha fatto...e molto bene! ha montato un motore polini su una c1....magari se chiedi aiuto a lui(che tra l'altro parla bene anche in italiano!)ti puo' dare una mano!
|
non capisco il motivo di voler fare un trapianto simile,
non è meglio vendere la mini è prendersi una D1? |
posso essere daccordo con te, ma la spesa è minore il motore della D1 50cc senza carburatore si riesce a trovare a 190€.
|
lo trovi anche a molto meno...=)
Conta che qua sul foro con 250 euro ti fai un motore italiano polini...=) O al massimo con 300-400 euro ti fai una d1 nuova e messa apposto. Se devi spendere come dici te...190 euro per il motore...poi adattarcelo come minimo ti costa altri 50 euro se non hai gli strumenti adatti...fai prima a montarci un polini o a comprare tutta la moto...:D |
guarda qua: http://www.minimotovrforum.it/vostre...ossi-40cc.html
e prendi spunto..... e' un lavoro fatto a regola d'arte!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 34. |