![]() |
Colla resistente alla benzina
Sto cercando una colla che resista al 100% immersa h24 nella benzina, anzi, nella miscela, visto che il galleggiante del mio carb è crepato e non riesco a trovarlo di ricambio, voglio provare ad aggiustarlo, ho provato già con la Bison universale ed è resistita 4/5 giorni, poi ha ceduto e il galleggiante si è riampito...qualcuno sa cosa potrei usare?
Grazie. |
scusa ma che carburatore hai?
i ricambi dell'orto si trovano tutti... se è un cinese potresti adattagli un ricambio dell'orto alla fine quasi tutti i carburatori cinesi montati sulle mini sono repliche dell'orto... |
|
E' un e il galleggiante dell'orto è un pelo grande e chiude troppo presto, quindi a fine rettilineo la mini si spegne...
Attack?Posso provare...non c'è qualcuno che ha gia provato? No eh... |
non so di sicuro ma hai mai provato la colla a caldo?quella con la pistola e i cilindretti che si fondono?
|
No non ho provato, se l' Attack non resiste cercherò qualcuno che ce l'ha...
|
vai dal mecca e prendi un carbu usato,oppure sul mercatino,ti costa di sicuro meno di una colla specifica...
|
la pasta per guarnizioni dovrebbe resistere ma hai pensato che poi il galleggiante galleggia meno?
|
Quote:
rimpiazza cn un bel pezzo ita!:si: |
usa la colla epossidica è garantito che resiste alla benzina...l ho usata x riparare il serbatoio,la trovi in qualsiasi fai da te
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 06. |