![]() |
Info Codogno
Ciao ragazzi,sempre voci mi hanno detto che a codogno ora per girare c'è bisogno della tessera FMI e di pagare una assicurazione,è vero o funziona come sempre che basta andare li pagare e se si supera il test fonometrico si gira tranquillamente?
Piccolo OT:I rapporti sono 6/66 vero? |
ciao se fai una ricerca troverai una discussione durata mesi e mesi di quest' inverno in proposito!!
Comunque pe fala breve non si puù più girare "liberamente" come ina volta...ora dei essere tessrato uisp o fmi..e l varianti sono molteplici.....assicurazione compresa.. ciao |
grazie la cerco!
|
Codogno......che desolazione.....che tristezza....
che tristezza ragazzi.....sabato pomeriggio dopo aver fatto 140 km per arrivare li ....mi sono trovato davanti una situazione desolante..............
il deserto piu' totale....... solo "un" pit e dico "uno" che girava!!!!!!!!!!!!!!!.. e fermatosi quello è sceso un silenzio agghiacciante nonostante i 35 gradi che c'erano......pista vuota bar vuoto tutto deserto....... un anno fa c'erano almeno 4 turni in questo periodo....... non ho potuto fare altro che girare il furgone e fare altri 140km per tornare a casa...... in altre piste della mia zona ho chiamato e c'erano trenta moto che giravano....... come andra' a finire la nostra a amata pista?????? |
mi sa che hano sbagliato a fare i conti sta volta
|
Quote:
spero che si ravvedano e facciano un passo indietro, anche se ormai secondo me nella fossa ne hanno 2 di piedi! |
molti hanno preannunciato questo quando hanno selezionato i piloti con l'obbligo della tessera... magari questo sabato è stato solo un caso...
io ero alla gara del wlb che ha fatto 100 iscritti tra minimoto bambini, cina, ita e pit |
Mi spiace molto ...la reputo la più bella pista del nord italia, ma credo che almeno per quest'anno ormai il danno sia fatto.
Speriamo che serva da lezione a loro per porre rimedio per il porx hanno e a tutte le altre piste come esempio da non imitare |
Quote:
Avevo anche scritto che finite selettive FMI e gare UISP sarebbe caduto il gelo... E COSI' E' STATO! :smt121 In questo caso non mi piace avere ragione ma posso solo dire... IO L'AVEVO DETTO! :smt124 A questo punto per risanare in modo costruttivo la situazione, suggerisco al gestore della pista (che ci legge regolarmente) di stipulare un accordo con la ASI (come ha fatto il WLB), per garantire una polizza assicurativa a tutti i potenziali fruitori a un prezzo veramente minimo (secondo me si potrebbe fare tranquillamente € 10/annui :smt136) da stipulare nel momento in cui si paga il primo l'ingresso giornaliero dell'anno, garantendo così "capra e cavoli". La pista secondo me ne guadagnerebbe moltissimo tornando piena d'amatori, scongiurando "magari" un tragico evento se dovesse continuare questa spiacevole desolazione. Quote:
|
un vero peccato bella pista brutta gestione! comunque a tutto si puo rimediare basta che si danno una mossa!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 51. |