Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Resistenza minimoto!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/83787-resistenza-minimoto.html)

laficetera 05-07-10 13: 03

Resistenza minimoto!!!

Ciao raga, quando ho preso la mia mini pagata 30€ lo presa per faci delle scemenze...non mi sono fatto nemmeno un giro ed ho iniziato a smontare il tutto per sostituire viti tubetti le solite cose....poi ho iniziato anche la parte meccanica.
Adesso mi ritrovo una mini cina con jet pro modificata con slenziatore giannelli, big bore, albero spalle piene, frizione regolabile 2 masse, e carb 15 sha.....adesso il mio quesito e questo secondo voi queste mini usati in piazzali adibiti a pista e con un'adeguata miscela mi darà problemi???? ovvero dopo le prime ore fara capricci??
Fino ad adesso le accensioni sono andate bene...

the_fire 05-07-10 13: 19

se la mini è a posto nn capisco xkè ti dovrebbe dare problemi

Io_N-Bello 05-07-10 14: 08

dopo 10 uscite la mini vorrà la paghetta settimanale :1st:

the_fire 05-07-10 14: 12

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1170496)
dopo 10 uscite la mini vorrà la paghetta settimanale :1st:

ahahahah

ciuppirex 05-07-10 14: 44

provare per credere :si:

dany_XIII 05-07-10 15: 49

le mini cina possono essere indistruttibili come dei tiger tedeschi o sbriciolarsi come un creker sotto una ruspa.... va un pò a culo !

nelle mie 2 mini non ho mai riscontrato problemi meccanici anche con i pezzi originali ma la differenza l' ho trovata nel telaio.
2 mini identiche acquistate lo stesso giorno e nello stesso posto una ha il telaio che come lo guardi si crepa l' altra ci sono volato mille volte e non ha neanche un graffio !

cmq non fasciarti la testa prima di rompertela... se pensi che potrebbe darti problemi non spingi abbastanza per paura di romperla.... dagli tutto e quando si romape la ripari :P

laficetera 05-07-10 22: 11

bo....mi danno l'impressione di essere fragili nei materiali e costruite senza parametri concreti.....spero di sbagliarmi, questo solo perchè ci sto spendendo soldi tempo e molta pazienza vorrei essere ripagato :si:

Io_N-Bello 05-07-10 23: 36

Quote:

Originariamente inviata da laficetera (Messaggio 1170755)
bo....mi danno l'impressione di essere fragili nei materiali e costruite senza parametri concreti.....spero di sbagliarmi, questo solo perchè ci sto spendendo soldi tempo e molta pazienza vorrei essere ripagato :si:

nel cinese cmq se si compra della cineseria si spende sempre poco.
Non comprerei mai pezzi ITA per una cinese,
magari un motore completo che semmai poi lo potrei trapiantare su una ITA...
se vuoi spende ed essere ripagato,
comprati una bella ITA e affidati a qualche bravo meccanico.
Spenderai tanto ma almeno non ti potrai lamentare.

dany_XIII 05-07-10 23: 49

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1170802)
se vuoi spende ed essere ripagato,
comprati una bella ITA e affidati a qualche bravo meccanico.
Spenderai tanto ma almeno non ti potrai lamentare.

perdi il gusto di mettere il culo su qualcosa che hai fatto da solo e che magari va anche forte !

Io_N-Bello 05-07-10 23: 53

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 1170812)
perdi il gusto di mettere il culo su qualcosa che hai fatto da solo e che magari va anche forte !

anche,
ma bisogna anche pensare prima in che categoria vogliamo stare,
sennò buttiamo via soldi e basta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 11.