![]() |
Gara Pavia 2 giugno
Chi viene alla gara???
La manifestazione si svolge a Pavia in via Ponzio di fronte alla Riso Scotti ,zona artigianale,inizierà alle ore 7,30 con le iscrizioni, che termineranno ale ore 9,00.Dopo avranno inizio le prove libere a cui faranno seguito quelle cronometrate fino alle ore 12,30 -13 circa. Al pomeriggio si inizierà alle ore 14 con le finali Il rilevamento dei tempi avverrà con i trasponder,la pista e' ricavata in un piazzale con gomme,balle di fieno e cordoli. Sono previste le seguenti categorie: minimoto aria-minimoto liquido - minimotard Le moto sono libere per tutte le categorie, non è necessaria nessuna licenza. Obbligo ai piloti di correre con le protezioni:tuta, casco, guanti, ginocchiere,gomitiere... La quota di iscrizione è di € 25.00. info contattatemi in pvt o minimoto@fratelliferlisi.it |
ProDesign presente!
|
Spero veniate in molti perchè io mi voglio divertire.....!!!!!CIAO A VENERDì!!!!!:1st:
|
il 2 sono al mugello..;)
|
noooooo Denny non ce la fai mai a fare le gare che organizzo....azzolina ci tenevo,sara' per la terza edizione allora!ciao
|
e lo so porka boia!!!!!!!!!mi son saltati i biglietti a gratis..
be dai avrete un tappo in meno in pista:asd: |
che tappo con quel motore che hai non serve saper piegare!!!ti aspetto alla 3 edizione allora,buon divertimento
|
hehe il motore va benone però kazzo son ankora troppo legnoso:asd:
dai allora se ne parla per la terza..:si: |
PS Spinner: portati dietro una cassa di frizioni, mi sa che una la prendo io visto che sono alla fine.........
|
certo porto tutto,se mi arrivano porto le nuove frizioni zocchi gold...sono gia' finite azzolina!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 57. |