![]() |
5° gara WLB Tour - Crevoladossola - 18/07/2010
Poco più di 2 settimane ci dividono da quella che sarà la prossima gara di questo campionato che vede schierati nelle griglie piloti di tutti i livelli, dagli amatori a piloti del circuito mondiale :1st: :si:
La pista OASIKART di Crevoladossola (Vb) ci aspetta per farci vivere questo nuovo ed entusiasmante appuntamento. IO CI SONO E VOI????????? :trattore: :moto: :trattore: :moto: :trattore: :moto: :trattore: |
PRESENTE e PRIMO A SCRIVERLO!!! :1st::1st::1st:
ps. speriamo stavolta di arrivare almeno nella prima batteria sennò chi li sente i miei velocissimi compagni di team? :lol1: |
Con molto molto dispiacere vi dico gia fin d'ora che ne io ne il compare Panzer ci saremo :temporale::temporale:......si parte il giorno prima per le ferie:ballo::ballo:
|
io non lo sò se ci sono...:temporale:
|
Io a differenza del TIA e di Vomitino:rotfl:torno esattamente un giorno prima della gara.........dnq PRESENTE:si:
|
Quote:
|
presente dal sabato....... e con un treno di rain!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
presentissimo anche io, spero tanto che questa volta riusciro a fare la gara la mia prima gara!!!!!!
|
presente dal sabato!!! taccccccc.... weee Cusooooooo... preparati che porto il prosecchino okkkk!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 19. |