![]() |
Modifica su forcellone C1
Ciao a tutti !
volevo proporvi un'idea che ho per rendere un pò più efficace la mia c1... secondo voi è possibile creare una staffa da mettere tra il telaio della mini e l'attacco superiore del forcellone in modo di poter variare l'altezza del retrotreno e di conseguenza il passo.... facendola divetare in una mossa sola più comoda (x me) e più maneggievole? :lol1::moto: |
Quote:
abbassa il telaietto reggisella ,abbassando la seduta la mini diventa piu agile e non vai ad influire molto sul baricentro . metti una foto della tua mini, vedo che telaio hai e ti posso dare consigli su che modificare :si: |
Quote:
troppo alta la seduta...=) Abbassala di qualche centrimetro e dovrebbe cambiare molto! |
Mentre cerco la foto volevo dirvi che la mia mini è già molto bassa almeno per come la vedo io e alzare la seduta mi aiuterebbe anche con il ginocchio che nn riesco a piegare bene dopo l'operazione...e anche perchè io vedo che il terminale è molto vicino al terreno una volta messa a terra.....
|
Quote:
scusa che terminale hai?? metti una foto della moto...:D Quote:
|
mi sono sbagliato a esprimermi.. è la prima parte della marmitta che quasi tocca terra.... :si:
|
http://img25.imageshack.us/img25/7936/foto268x.jpg
questa è la mini :lol1: |
è una c1 normale la marmitta non va a toccare...=)
E poi se abbassi il reggisella,mica devi abbassare la marmitta...:D |
ma io nn voglio abbassare il reggi sella anzi... !!!! io vorrei mettere una staffa sul forcellone dietro in modo da alzare il retrotreno... e stare anche più alto di adesso !
|
Quote:
se vuoi il mi vendo il mio vecchio telaio totalmente rivisto che poi e' quello che si vede in foto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29. |