![]() |
Giovedì 1 luglio gara amatoriale al Lingotto
Giovedì 1 luglio il campionato estivo di Miletto farà tappa al Lingotto a Torino.
La gara sarà in notturna, costerà 25 € con apertura iscrizioni alle ore 20:00 e chiusura alle 21:15 circa. Dalle 20:00 la pista sarà aperta per le prove libere, per chi volesse provare già nel pomeriggio dalle 17:00 in poi basta aggiungere 10 €. |
Presente :si:
|
XL team... tutti presenti
|
Alexus , dobbiamo metterci dietro Fabius!
Altro membro Xl Team presente! |
Fabius del Xlteam presente. Scorpio non ci sperare, vi passo all'esterno nel curvone, ti sei dimenticato del mio allungo!!!
|
volevo chiedere a chi ha visto la pista, se ci sono ampie vie di fuga, perchè il mio amico e compagno fabius ha un allungo del motore spaventoso e a volte preso dalla foga di raggiungere il massimo numero di giri possibile si dimentica di frenare!!!!! :rotfl::rotfl:
|
Purtroppo non ci sarò, dato che non ho la moto a posto e non riesco a sistemarla per giovedi :temporale::temporale::temporale:
|
Ma faranno a batterie?
Cilindrata? |
dopo aver provato la pista ieri sera confermo che ci saro' anche io........
complimentoni al paolone miletto che ha tirato fuori dal nulla una pista veramente spettacolare........molto veloce e tecnica........bella davvero..... |
Per chi viene da fuori Torino ecco le istruzioni per arrivare in Pista.
http://img156.imageshack.us/img156/3825/stradaj.jpg Uploaded with ImageShack.us |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22. |