![]() |
5° prova Uisp Italia Campo di Carne
b.giorno a tutti sono Vincenzo intanto se volete vedere la pista il sito è www.asdfreetimevillage.it per quanto riguarda altre informazioni datemi un paio di giorni di tempo che ieri al mugellino mi sono rotto una spalla e un dito, ottima l'organizzazione ma la pista era tremenda una cosa è certa la mia pista è molto sicura.
|
Quote:
|
Ciao Vincenzo, mi raccomando i trasponder... scusa ma dopo quello che ho visto nelle gare precedenti, comunque l'ultima gara che ha fatto mio figlio nella tua pista erano perfetti!!:si: mio figlio non vede l'ora di tornare nella tua pista che gli porta bene.... speriamo.
Comunque auguri di buona guarigione ciao a presto |
Quote:
P.S. A me è toccato a pomposa fare guai :smt140 |
A Vincè!!!!
Me sa che il 25 te tocca magnatte le bistecche assieme a noi!!!!!! Ti auguro una pronta guarigione, ho sentito il Dottor Costa ma al momento deve seguire un certo Rossi.....=) |
scusa ho visto il sito della pista i rapporti che consigliate si riferiscono a senior giusto?
|
Quote:
Cmq a quanto ci hanno detto molti amici e a quanto si vede dal sito è un impianto bellissimo, davvero complimenti !!! Vi verremo presto a trovare :si::si::si: |
b.giorno a tutti vi comincio a dare le prime comunicazioni:
1- le piazzole per i camper sono grandi 6x8 m. non si fanno prenotazioni. 2- l'accesso nel paddock da mercoledì è sempre aperto, chi dovesse arrivare di notte sul cancello troverà un numero di tel da chiamare e un addetto alla sicurezza(che ci sarà per tutta la durata dell'evento) vi verrà ad aprire. |
Quote:
grazie griz vi aspettiamo. per quanto riguarda i rapporti si mi riferivo ai senior ciao a presto |
noooooooooooooo ma che hai fatto ??!!!!!!!!!!!! ora che cominciavo quasi a vederti mi lasci
dai che cmq passo in questi giorni che sono li al mare e ti vengo a trovare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07. |