Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   problema elettrico?!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/83573-problema-elettrico.html)

pezzo 27-06-10 12: 43

problema elettrico?!!!

ciao raga tanto per cambiare ho un problema sulla mia c1!!l'altro giorno ero in pista e stavo girando e la moto andava da dio poi tutto un tratto a iniziato a borbottare faticando a salire di giri!!oggi loa riaccendo ,si accende al primo colpo e va da dio ma dopo 2 tirate ricomincia a dare lo stesso problema!!sembra che manchi corrente!il volano è a posto cioè non è schiavettato come credevo e la carburazione non è di sicuro al 100%!!cosa puo essere?la bobina?pero scintilla alla candela per accendersi cè!!secondo voi?!!!heeelllpppp!!!!!!!!:sbav:

Stef81 27-06-10 13: 52

E' la bobina, prendila ita e sei apposto.

X il fatto che cmq fa scintilla lo so è normale ma probabilmente c'è qualche spira che va in corto e non si ha + l'esatto voltaggio per la candela.

team 2A racing 27-06-10 16: 14

o bobina o candela........se lo fa anche con candela nuova è la bobina

giopcast80 27-06-10 18: 04

a me brucia 1 candela ad ogni pistata. ora ho preso una bobina polini, vediamo che succede... com'era la storia della compatibilità volano/bobina?

pezzo 27-06-10 18: 54

ok immaginavo fosse quella ma non ero sicuro grazie!!la miglior bobina ita per c1 qualè?la grigia ducati ho sentito che non è propio il massimo..voi che die?stef?

pezzo 27-06-10 19: 15

dicono che la bzm a 2ferri allunga un po di più rispetto alla selettra e alla grigia ducati...scusate l'ignoranza ma cosa vuol dire che allunga di più?

Stef81 29-06-10 12: 05

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1167297)
a me brucia 1 candela ad ogni pistata. ora ho preso una bobina polini, vediamo che succede... com'era la storia della compatibilità volano/bobina?

...esistono dei volani C1 non compatibili con bobine ita o Blata.

Quote:

Originariamente inviata da pezzo (Messaggio 1167313)
ok immaginavo fosse quella ma non ero sicuro grazie!!la miglior bobina ita per c1 qualè?la grigia ducati ho sentito che non è propio il massimo..voi che die?stef?

Tira e para l'anticipo cambia di poco prendete quella che costa meno l'importante è che non sia cinese.

pezzo 01-07-10 21: 46

raga ho preso oggi una bobina ducati grigia per la mia c1 ma non funziona!!mettendo la candela sulla testa fa scintilla ma poca rispetto a quella cinese che montavo e la mini non parte!!!!cosa puo essere?help!!!!!!!!:sbav:

sebastiano 01-07-10 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da pezzo (Messaggio 1169284)
raga ho preso oggi una bobina ducati grigia per la mia c1 ma non funziona!!mettendo la candela sulla testa fa scintilla ma poca rispetto a quella cinese che montavo e la mini non parte!!!!cosa puo essere?help!!!!!!!!:sbav:

strano vedi se hai montato bene la bobina o fattela cambiare.. nn saprei!

giopcast80 01-07-10 22: 48

la mia bobina polini sembra fungere bene, ma l'ho solo accesa sul cavalletto. con una ducati grigia che mi hanno regalato la mini partiva ma murava si e no a 11000... e girava pure maluccio.
se riesci a fartela cambiare con un polini nera prova quella

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 09.