![]() |
montaggio pinza radiale
avrei bisogno di un piccolo consiglio:
ho acquistato un formula radiale e a breve dovro' acquistare anche l'apposito supporto x formula radiale... mi chiedevo se era possibile montare il formula radile con l'apposito supporto radile su steli da 25 DM, sui quali prima c'era montata una pinza meccanica. su dai ragazzi aiutatemi |
a regola esiste il supporto dedicato sempre che tv abbia le forcelle con i piedi in alluminio
|
se hai le forcelle col piedino rimovibile x meccanico lo sostituisci con quello x radiale
|
salve ragazzi le forcelle in questione sono quelle in foto, ma non sono color oro ma semplicemente foderate con adesivo color oro...
posso montare il supporto radiale su questi piedini? http://img408.imageshack.us/img408/8576/forcelle.jpg |
Dovrebbe andare se aumenti il distanziale da una parte (lato opposto al disco) di 3mm. e lo diminuisci dall'altra (lato disco) sempre 3mm.
|
Quote:
a me segna 3 cm |
Quote:
|
Cmq perchè non ci dovrebbe montare, il discorso degli spessori vale se passi da steli da 28 a 25.
Se tu hai già i distanziali del freno meccanico di una forca da 25 monti senza problemi. |
Quote:
cmq grazie mille:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 21. |