![]() |
Incredibile in alessandria!!!
Ragazzi INCREDIBILE!!! ieri sera tornavo dal lavoro ed entrando in Alessandria mi sono accorto del mega cartello che pubblicizava la manifestazione "San Giorgio Motori" e guardando nel manifesto è presente una minimoto!!!:sbav: all'ora ho cercato su internet ed ho trovato questo:
http://www.tuononews.it/tuononews.ns...23AF7E&Ref=RSS leggete in fondo all'articolo, hanno preparato una pista di Go Kart e MINIMOTO!!!!! Ma qualcuno di voi sa chi ha organizzato l'evento??? non so neanche come fare per andare a girare. |
beh mica male come iniziativa.....però vado forse già a lingotto....
se vuoi provio a chiamare i miei colleghi di alessandria e sentire se loro ne sanno qualcosa in più.... |
Grazie dindo ho già chiamato niko della pista di valle, pensando che fosse stato lui uno dei promotori, ma mi ha detto che non è lui, gli avevano chiesto se voleva occuparsene di persona, è andato anche a vedere il posto ma non era convinto, asfalto pessimo e pochissimo spazio per lo sviluppo della pista, e così ha lasciato stare!! comunque sabato vado a fare un giro per vedere il posto e se ne vale la pena domenica provo a girare!!
|
sei andato a provarla?
|
ciao Andre,
no prima di andare con la mini sono passato domenica mattina, ma naturalmente era organizzato alla alessandrina "una Caga*a fotonica"!! pista (se si poteva chiamare così) fatta con quattro balle di fieno sgangherate in un asfalto pessimo e pieno di foglie e nemmeno una mini o kart che girava, ho visto solo due ragazzi con 2 macchinine On-Road che non sapevono cosa fare, se girare o andare a casa!! Che schifo!!! e pensare che il contest era molto bello, peccato non saperlo sfruttare!!! Invece il lingotto come era?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 02. |