![]() |
indecisione su strumentazione!!
premetto che ho gia usato il cerca e ho trovato tante discussioni su questo argomento e grazie a quei post la mia ricerca si è focalizzata su:
1= pzracing multifunzione racing: Caratteristiche tecniche : - Batterie interne - Visualizzazione di: •Velocità (da sensore incluso nella confezione) •Giri motore (da ECU o Induttivamente) •T.H2O (rilevazione da sensore NTC incluso) •Livello batterie interne •Km Totali, Km parziali azzerabili •Contaore motore azzerabile •Tempo sul giro (tramite sensore IR opzionale SS206) - Impostazione della barra grafica RPM - Valori massimi raggiunti - Autospegnimento impostabile - Particolarmente indicato per moto sprovviste di batteria e dove si richiede di visualizzare la velocità (motard, scooter, kart, minimoto) - Completo di sensore di velocità magnetico SS200, calamita MG100, sensore di temperatura SS201 e cavo RPM SS105 2= gpt evo GPT Evo - Multifunzione. Strumento digitale multifunzione ridottissimo nelle proprie dimensioni per essere alloggiato anche sulle nostre minimoto. Lo strumento ha funzione RPM, TEMP e TEMPO sul giro, alimentazione 3V 3=gp crono completo giri motore, lap e temperatura ho scartato il gpt d2 perche non mi piace la forma DATEMI UNA MANO A SCEGLIEREEEEEEEEEEEEEEEEE |
senza dubbio gpt evo...ho avuto gp crono gpt d2 e ora con l'evo ho trovato un'ottimo strumento ad un'ottimo prezzo...con 200€ lo prendi completo di tutto...
|
ciao
io uso un normale contagiri e l' AIM MY TACH gps.....
|
Quote:
|
vai di gpcrono
|
ciao io ho preso il gpcrono da pbp mi deve arrivare spero domani o venerdi cosi lo monto e vedo se funziona bene
|
Io uso Gp crono ma se dovessi cambiare andrei sicuramente su qualcosa di gps ..... ti togli una menata esagereata della torretta e batteria
|
peccato il gpt d2 va molto bene!! per la forma bisogna farci l'okkio però fidati ke è bello...:si::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 03. |