![]() |
Negozi roma sud
Ragazzi qualcuno può consigliarmi qualke negozio a roma sud?prima c'era minimotoitalia ke stava proprio sotto casa mia..ogni tanto provo da new paddock ma nn hanno mai ricambi disponibili..mi serve una catena nuova e nn vorrei prenderla su internet xkè la vorrei x il weekend..
|
Anche io sto da tempo cercando negozi a Roma ( mi va bene qualsiasi zona) ma pultroppo niente da fare....
Ormai mi sono rassegnato e compro su Internet |
anke io compro sempre su internet xò delle volte preferirei prendere i prodotti nei negozi xkè x esempio adesso devo comprare la catena che costa sui 13 euro e xò c devo spendere 9 euro in + x la spedizione..x queste cavolate preferirei i negozi..
|
guardate c'è minimoto roma ma sta a centocelle... mi sa che insieme a newpaddock sono gli unici negozi a roma di minimoto...
|
Io la catena per la mini l' ho trovata tranquillamente dal motoricambi e l'ho pagata 8€
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ci siamo trasferiti a via urbino e nn stiamo più a via casilina, vi aspetto!!!:si: |
C'è Motoforniture di Mattei Fernando, in via g. de camillis 15/17 vicino Boccea.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 28. |