![]() |
Jesolo c.i. fx action
Chi ci sarà???io forse vengo a fare un giro come spettatore!
|
Jesolo italiano fmi
Jesolo Italiano FMI appuntamento che non si puo' mancare presente sabato e domenica 26 e 27 giugno con i colossi di questa categoria :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si:
|
minkia levi che motore
|
Quote:
|
Però mi pare sia stato aperto per verifiche e risultato stock...
|
un motore puo essere tranquillamente stock e andare piu di un'altro...basta saperlo richiudere a dovere :D
|
Quote:
nessuno dei motori che sono arrivati a podio sono tolti dal cartone e montati sulla moto questo è sicuro! |
Io da fonti attendibili so di alberi alleggeriti e ribilanciati, teste lavorate a modo, isomma la componentistica è originale ma lavorata a dovere, se si vede il video, Levi svernicia Michele in rettilineo, dubito sia uscito dalla curva così tanto più forte, e dubito che Michele abbia usato un motore spompo, insomma mi permetto di dubitare che i controlli siano fatti a modo, stai sicuro che se io o qualunque picopallo non appoggiato dai grossi Marchi non rispetta le regole viene squalificato, diciamo che a parer mio per i top rider c'è un'occhio di riguardo.
|
Quote:
|
Quote:
poi diciamo che non l'ha passato uno qualsiasi,levi è levi,diciamo che l'italiano se lo sono sempre giocato loro 2! umile pensiero io tifo per lo spettacolo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 00. |