Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Jesolo c.i. fx action (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/83468-jesolo-c-fx-action.html)

pippo83 23-06-10 08: 28

Jesolo c.i. fx action

Chi ci sarà???io forse vengo a fare un giro come spettatore!

MACKIE 24-06-10 18: 25

Jesolo italiano fmi

Jesolo Italiano FMI appuntamento che non si puo' mancare presente sabato e domenica 26 e 27 giugno con i colossi di questa categoria :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si:

kamikaze#13 29-06-10 22: 51

minkia levi che motore

mully1 30-06-10 07: 34

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 1168351)
minkia levi che motore

quoto, anche perchè in teoria dovrebbero essere tutti stock, dubito che Michele avrebbe perso a parita di motore.

pippo83 30-06-10 08: 46

Però mi pare sia stato aperto per verifiche e risultato stock...

kamikaze#13 30-06-10 10: 21

un motore puo essere tranquillamente stock e andare piu di un'altro...basta saperlo richiudere a dovere :D

pippo83 30-06-10 10: 32

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 1168495)
un motore puo essere tranquillamente stock e andare piu di un'altro...basta saperlo richiudere a dovere :D

Ah beh sicuro :si:
nessuno dei motori che sono arrivati a podio sono tolti dal cartone e montati sulla moto questo è sicuro!

mully1 30-06-10 14: 08

Io da fonti attendibili so di alberi alleggeriti e ribilanciati, teste lavorate a modo, isomma la componentistica è originale ma lavorata a dovere, se si vede il video, Levi svernicia Michele in rettilineo, dubito sia uscito dalla curva così tanto più forte, e dubito che Michele abbia usato un motore spompo, insomma mi permetto di dubitare che i controlli siano fatti a modo, stai sicuro che se io o qualunque picopallo non appoggiato dai grossi Marchi non rispetta le regole viene squalificato, diciamo che a parer mio per i top rider c'è un'occhio di riguardo.

angelo998 30-06-10 14: 14

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1168623)
Io da fonti attendibili so di alberi alleggeriti e ribilanciati, teste lavorate a modo, isomma la componentistica è originale ma lavorata a dovere, se si vede il video, Levi svernicia Michele in rettilineo, dubito sia uscito dalla curva così tanto più forte, e dubito che Michele abbia usato un motore spompo, insomma mi permetto di dubitare che i controlli siano fatti a modo, stai sicuro che se io o qualunque picopallo non appoggiato dai grossi Marchi non rispetta le regole viene squalificato, diciamo che a parer mio per i top rider c'è un'occhio di riguardo.

dov'è il video?

pippo83 30-06-10 14: 34

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1168623)

Ribilanciare si può?penso di si,magari aleggerire no..bo non so ma cmq non penso ci siano differenze abissali di potenza a quei livelli...anche perche dicono che quest'anno ci sono persone competenti ad aprire i motori!Per il discorso curva non metto becco perchè da un video non si capisce molto!
poi diciamo che non l'ha passato uno qualsiasi,levi è levi,diciamo che l'italiano se lo sono sempre giocato loro 2!
umile pensiero io tifo per lo spettacolo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 00.