![]() |
ecco la mia z1
|
bella , se poi fai le foto 1 pò meglio è più pregevole.:si::si::si:
|
mi dispiace
mi dispiace ma avevo solo il cell le prox le faccio con una macchina fotografica seria .......
|
Bella!!!! ma fai passare il tubo dell'acqua che va dalla vaschetta al radiatore da qualche altra parte, così non è il massimo!!!!
|
raga nn riesco a regolare la frizione se la tengo lente mi prende la coppia troppo tardi se la regolo al punto giusto x 5 minuti va bene poi comincia a slittare e in fine si brucia......... il conta giri nn ce l ho perciò vado a orecchio. kazzo che palle ne ho già bruciate 3 porca e poi ******* ...
|
Quote:
Comprati un contagiri....non esiste che uno alle prime armi regola la frizione ad orecchio...XD...e poi scusa hai bruciato 3 frizioni, non era meglio comprare un contagiri che altre 2 frizioni??..mah...XD Comprane una ita...che trovi qua sul mercatino anche nuove sui 60 euro...e vedrai che se fai il rodaggio per bene,ti dura una vita! |
grazie dei cosigli...... io il contagiri l ho trovato dai 120 in su a meno nn sono riuscito a trovarlo...... cmq il tubo l ho gia cambiato sono foto un po vecchie..... oggi mi ê sorto un altro problema nn mi regge il minimo tanto bene come se prendesse aria anche con la vite del minimo tutta strinta....... l aria nn ê tirata il carburatore sembrerebbe ok ho solo rimesso le guarnizioni nuove al cilindro ma nn penso che possa dipendere da quello giusto????????? grazie di nuovo
|
120 euro un contagiri?!?!?!?! se vuoi solo contagiri lo trovi nel mercatino del forum a non più di 50/60 euro!!!!
il carburatore è cina? hai controllato che il collettore non sia tagliato? |
Quote:
>>> Se il carbu è cina,cambialo così non ammattirai!! |
se sei pratico,su ebay i contagiri te li vendono a 50-60€ completi di bulbi e kit per temperatura!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 26. |