![]() |
milano
voglio organizzare una gara a milano nel parcheggio di sansiro.. io pensavo di farla un sabato sera per le 5 di pomeriggio si organizza cosi arriviamo per le 4 definiamo la pista per le 5 si inizzia fino alle 7 si gira con vari turni e classi dopo le 7 si va a mangiare e poi a ki va serata al chiringuito bar difianco allo stadio fatemi sapere chi c'è io ho voglia di girareeeeee e spero anche voiii sui nostri bolidi ahahaha da sottolineare cinese la mia
|
da come la metti giu' sembra una cosa abusiva .......occhio!!!:box:
|
Ma i permessi e le assicurazione varie le hai??
Okkio che se non sei tutto in regola arriva qualcuno oltre a multe salatissime c'e anche la confisca dei mezzi e volendo anche denunce penali..... |
Vai di gara clandestina....Tia...dai ke partecipiamo..con inseguimento degli sbirri allegato!!! :lol1:
Lascia stare...meglio organizzare le gare con calma, bene tutto in regola e in sicurezza! :si: |
si potrebbe anche organizzare gare di sparo a coppie con partenza da fermosu rettilineo da 70 metri..............
come categorie sarennero da dividere motori con o senza NOS, TURBO, ecc...... il vialone accanto al cimitero di Bruzzano potrebbe essere ok................. |
:temporale:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 53. |