![]() |
Risultati selettiva zona B San Mauro
ho visto open a e b, gare bagnatissime
Open A: 1-Fuschini 2-Biagiarelli 3-Chessa Carbonera primo fino a pochi giri dalla fine ma è rimasto a piedi con la frizione Open B: 1-Forlani 2-Contadini 3-D'angelo 4-Iurino 5-Bortone |
Quote:
|
STEEEEE sei un fan sfegatato!!!:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::l ol1::lol1::lol1: Grazie mille per i complimenti
E' stato un peccato perché sono scivolato sennò nei primi giri ero lì con Andrea potevamo fare anche un po' di bagar:doh::doh::doh: Poi dovevi vedere l'acqua che c'era..sembrava di andare via in barca |
Quote:
|
Complimenti sinceri anche da parte mia,verra fuori una bella garettina anche al MUGELLO.
|
[QUOTE=Ste#74;1164168]ahahaah bravo Luca!! penso che sei uno dei pochi che fa poche chiacchere e tanti risultati e con i piedi per terra!![/
:si::si::si: |
Quote:
Io non vedo l'ora di partire..sarà sicuramente una bellissima esperienza |
junior A e B?
|
Quote:
e anche tutti gli altri del "FabioPoliTeam" !!! cavoli che missili sotto quel gazebo: Fuschini:1st: - Casadei:1st: - Contadini :2nd: - Bonoli :2nd: gli altri (Cortesi + Casadei Nicolas) non lo só.... Bravo Fabio x sto gruppone da paura :smt136 |
ESORDIENTI 2T : SOTTO IL DILUVIO
1 MACCARONE SIMONE 2 BONOLI OMAR 3 PASTORE FRANCESCO 4 BERNARDI LUCA 5 CECCARELLI MATTEO 6 SPINELLI NICOLAS 7 DONNINI MATTIA comunque complimenti a tutti i 16 bambini in gara (la più affollata) , pochissime cadute in gara con una pista modello "stagno" senza partenze anticipate o scorrettezze.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 26. |