Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   deviaflussi C1: consigli (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/83349-deviaflussi-c1-consigli.html)

bieffe0304 19-06-10 09: 35

deviaflussi C1: consigli

chi sa dirmi quali sono i problemi che si riscontrano se il pacco lamellare non ha il deviaflussi?
qual'è la marca e il nome del prodotto che si usa per farlo artigianalmente?
grazie

Giammax88 19-06-10 12: 28

Senza il deviaflussi la miscela entra con meno forza...detto in poche parole...=)

igor 19-06-10 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da bieffe0304 (Messaggio 1163650)
chi sa dirmi quali sono i problemi che si riscontrano se il pacco lamellare non ha il deviaflussi?
qual'è la marca e il nome del prodotto che si usa per farlo artigianalmente?
grazie

Ciao bieffe0304 ,

il pridotto che si usa per lo scopo da te citato ( perlomeno io e altri che conosco ) è:

carGo QUIKSTEEL ...

lA SCHEDA PRODOTTO RIPORTA QUESTO : < Mastice epossidico a base di acciaio , modellabile con le mani , indurisce come l'acciaio in pochi minuti. Estrmamente tenace e durevole con un'eccezzionale aderenza ad un'apia gamma di materiali. Dopo un'ora puo esere forato, smerigliato , levigato , limato eccetera......

Temperatora massima di esercizio 260° C.

Lo puoi trovare in tutte le migliori ferramenta , ed ha un costo molto accessibile.....:si::si:

Ciao ....

rinmbo 19-06-10 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da igor (Messaggio 1163786)
Ciao bieffe0304 ,

il pridotto che si usa per lo scopo da te citato ( perlomeno io e altri che conosco ) è:

carGo QUIKSTEEL ...

lA SCHEDA PRODOTTO RIPORTA QUESTO : < Mastice epossidico a base di acciaio , modellabile con le mani , indurisce come l'acciaio in pochi minuti. Estrmamente tenace e durevole con un'eccezzionale aderenza ad un'apia gamma di materiali. Dopo un'ora puo esere forato, smerigliato , levigato , limato eccetera......

Temperatora massima di esercizio 260° C.

Lo puoi trovare in tutte le migliori ferramenta , ed ha un costo molto accessibile.....:si::si:

Ciao ....

quoto
è lo stesso che si usa per i carter.
se lo utilizzi,mescolalo bene ,impastandolo con le dita.siccome è un bicomponente se non lo impasti,amalgamando per bene i due componenti,non fà la reazione chimica e non indurisce.mettine pure di più,l'eccesso si rimuove facilmente con il dremel/lima e poi è facilmente carteggiabile. :si:

giopcast80 19-06-10 21: 13

io ho usato il pattex MARMO E FERRO. bicimponente.
a differenza del quiksteel è semi liquido e si spalma + facilmente.
io ho lasciato montate le lammelle in acciaio originali e poi ho colato da sopra fi a riempire tutto. poi ho realizzato il guidaflussi a dremel.

bieffe0304 21-06-10 17: 15

grazie ragazzi.....ciao mitico Igor.

chissà cosa mi credevo....il pattex ce l'ho disponibile e l'idea di giopcast80 mi sembra alla mia portata.

procedo con stucco e dremel :si:

Alessio88 28-06-10 18: 39

ma una volta colato nel pacco lamellare esce senza problemi oppure bisogna spalmare prima qualcosa???

rinmbo 28-06-10 19: 21

Quote:

Originariamente inviata da Alessio88 (Messaggio 1167747)
ma una volta colato nel pacco lamellare esce senza problemi oppure bisogna spalmare prima qualcosa???

non deve uscire,deve restare all'interno del pacco lamellare :rotfl:
altrimenti che FLUSSI-DEVIA? :rotfl:

Alessio88 29-06-10 16: 03

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1167763)
non deve uscire,deve restare all'interno del pacco lamellare :rotfl:
altrimenti che FLUSSI-DEVIA? :rotfl:

:temporale::doh::temporale:

Pensavo venisse un devia flussi "estraibile", invece a quanto dici e fisso... quindi se mi sbaglio butto via il pacco lamellare... allora per me può rimanere così, visto che un pacco cinese nuovo costa più della moto ahahahah:lol1:

Io_N-Bello 29-06-10 17: 06

c'è poco da sbagliarsi a fare un guidaflussi...
per farlo estraibile potresti attaccare dentro il pacco nel nastro adesivo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 37.