![]() |
deviaflussi C1: consigli
chi sa dirmi quali sono i problemi che si riscontrano se il pacco lamellare non ha il deviaflussi?
qual'è la marca e il nome del prodotto che si usa per farlo artigianalmente? grazie |
Senza il deviaflussi la miscela entra con meno forza...detto in poche parole...=)
|
Quote:
Ciao bieffe0304 , il pridotto che si usa per lo scopo da te citato ( perlomeno io e altri che conosco ) è: carGo QUIKSTEEL ... lA SCHEDA PRODOTTO RIPORTA QUESTO : < Mastice epossidico a base di acciaio , modellabile con le mani , indurisce come l'acciaio in pochi minuti. Estrmamente tenace e durevole con un'eccezzionale aderenza ad un'apia gamma di materiali. Dopo un'ora puo esere forato, smerigliato , levigato , limato eccetera...... Temperatora massima di esercizio 260° C. Lo puoi trovare in tutte le migliori ferramenta , ed ha un costo molto accessibile.....:si::si: Ciao .... |
Quote:
è lo stesso che si usa per i carter. se lo utilizzi,mescolalo bene ,impastandolo con le dita.siccome è un bicomponente se non lo impasti,amalgamando per bene i due componenti,non fà la reazione chimica e non indurisce.mettine pure di più,l'eccesso si rimuove facilmente con il dremel/lima e poi è facilmente carteggiabile. :si: |
io ho usato il pattex MARMO E FERRO. bicimponente.
a differenza del quiksteel è semi liquido e si spalma + facilmente. io ho lasciato montate le lammelle in acciaio originali e poi ho colato da sopra fi a riempire tutto. poi ho realizzato il guidaflussi a dremel. |
grazie ragazzi.....ciao mitico Igor.
chissà cosa mi credevo....il pattex ce l'ho disponibile e l'idea di giopcast80 mi sembra alla mia portata. procedo con stucco e dremel :si: |
ma una volta colato nel pacco lamellare esce senza problemi oppure bisogna spalmare prima qualcosa???
|
Quote:
altrimenti che FLUSSI-DEVIA? :rotfl: |
Quote:
Pensavo venisse un devia flussi "estraibile", invece a quanto dici e fisso... quindi se mi sbaglio butto via il pacco lamellare... allora per me può rimanere così, visto che un pacco cinese nuovo costa più della moto ahahahah:lol1: |
c'è poco da sbagliarsi a fare un guidaflussi...
per farlo estraibile potresti attaccare dentro il pacco nel nastro adesivo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 37. |