![]() |
che mi dite della grc midi gp 7,5cv?
me l'hanno proposta a 950 efrini ma non mi hanno saputo specificare l'anno.
che ne dite del prezzo?? è una buona mini?? dai aiutatemi a uscire dal purgatorio cinese :asd: |
da quello che ho sentito è una buona midi,certo non è paragonabile a un a rr o mix come telaio..
|
La grc gp è una buona midi, penalizzata un pò dal telaio a deltabox che è scomodo per la manutenzione ed è molto rigido.
950 euro dipende dalle ocndizioni e dal motore.... è un pò tantino, ma se è perfetta li può anche valere. |
il prezzo non è male (dipende sempre dalle condizioni però).... okkio non sia una banshee:sisi:
|
non ho trovato il prezzo del nuovo(anche se vedo che non è piu' in produzione), qualcuno sa quanto costava?
sulle mini ho zero esperienza, che devo controllare a parte che sia dritto il telaio (e anche li ....faccio a occhio???) ? poi come prima italiana, faccio bene a buttarmi sul liquido o meglio ad aria? mah...ho le idee un pelo confuse :D |
Non è più in produzione, fai conto che l'entry level attuale grc: la mix costa circa 1500 euro con motore polini. E' un'equivalente della gp anche se il telaio mix è migliore e poi è nuova.
Ti consiglio un motore a liquido sicuramente, c'è un pò di manutenzione in più ma è meglio. |
io ce l'ho, xo non so giudicare granché: l'ho usata una volta sola e prima di questa ho avuto solo una mk
io l'ho pagata 750 vecchia di 2 anni ma in condizioni perfette |
allora mi sa che non è un buon affare...è un 2001 e le carene dalle foto sono conciate male :(
vabbè, provero' a contrattare il prezzo. il telaio è marchiato grc(giusto per ammazzare la pulce che mi ha messo nell'orecchio ts29 :asd: )? @lorey.perchè il telaio rigido è una pecca? |
taro se non sei una persona paziente... Dimenticati sta mini... Chiedilo a manu quanto da fastidio il telaio per smontare i pezzi... :nono:
|
eh non la facciamo così tragica...non è come una cinese a aria che c'ha tutto al vento ma non è nemmeno così rognosa
cmq il mio telaio non è marchiato grc ma ha un'altro marchio che adesso non ricordo (xo non è cinese :D ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 01. |