![]() |
carburazione
Salve ragazzi dovre carburare la mia minimoto i pezzi che o sotto sono:
big bore 3 travasi, albero spalle piene, volano alleggerito, e dovrei montare un carburatore sha 16/16 o 14/14. che spruzzatori mi consigliate su entrambi i carburatori??? e poi volevo chiedere se c era qualche link per modifificare il pacco lamellare della cina ????? |
io proverei a montare il carburatore cosė come ce l'hai. poi in base alla candela e a come senti il motore andrei a smagrire o ingrassare.
per il pacco lamellare cinese puoi tagliare il traversino, raccordare il tutto e metterci una bella lamella in carbonio da 0,25. |
ah ok se ci sn altre modifiche per il pacco lamellare fatemi sapere.
|
Altre modifiche consistono nell adattare pacchi lamellari di mini ad acqua o rpolini, sono nettamente migliori ma di contro c'č che devi costruirti un alza pacco: una specie di quadrato cavo al centro ( ci sono solo i bordi) sul quale vai ad avvitare il pacco lamellare, senza alza pacco il pacco sbatterebbe sull albero e non entrerebbe.
|
oppure quella realizzata da giopcast80, ruotando il pacco lamellare e riadattando stopper e collettore
|
ma non ci sn link con delle immagini per modificare il pacco?
|
ma scusa tu hai su la marmitta originale con un big bore 3 travasi???? e cm dare da mangiare ad un cavallo e tappargli il culo ahahah
|
no ho la zocchi come marmitta
|
ekko allora gia cambia cmq monta un 16 con il getto che monta poi provala e decidi se č da smagrire o ingrassare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 12. |