![]() |
2° Trofeo Citta di Boretto
Come vi ho detto apro la discussione sulla gara di Boretto, lo faccio per Andrea che non ha la possibilità di scrivere al PC perchè è sempre in giro per lavor, quindi vi chiedo se avete domande urgenti di chiamare al cellulare sulla locandina oppure aver pazienza che faccio da tramite con lui.
Ciao a tutti. :si::si::si::si: http://img339.imageshack.us/img339/5795/boretto0001.jpg |
Ditemi se si vede la locandina...
Grazie. |
Perfetto.. e perfetta la locandina !!! :si:
Grazie Alex x la disponibilità! Speriamo di essere un bel gruppetto.. da quelle parti è sempre un gusto !!! :smt136 :nospam: |
Boretto, Reggio Emilia, terra di motori...come si può mancare?...
|
e mi dicono anche di ottimi affettati e tigelle.. :sbav:
..che carburano molto bene col lambrusco.. :asd: :si: |
bellaaaaaaa! bè presente! è anche abbastanza vicino boretto! in notturna... mi gusta! ci vediamo il 26 (sabato giusto?) ciao ciao :si:
|
E' prevista la categoria minimotard-pit bike?
|
Si, la categoria minimotard è prevista, dovrebbero esserci anche gli "svalvolati"...cosi mi ha hetto Andrea...:si::si:
|
Nooo...
Quel giorno lì parto per le vacanze... E c'era pure la categoria cinese.... Sarà per la prossima, intanto in bocca al lupo per la manifestazione! |
Quote:
ma che se magna e sopppppratutto che se beve ????????????????????? :brinda: :brinda: :brinda: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 23. |