![]() |
Pistino Vidor (TV)
So che qualcuno di voi ha corso sulla pistina che c'è a Vidor nella zona industriale all'interno di una fabbrica,sapete dirmi cosa si deve fare x andarci oppure quando ci va qualcuno?
|
ciao allora la pista è privata e si corre solo con autorizzazione del padrone della fabbrica....non è grande, ci sono 4 curve sx e 1 tornante a dx.
appena andiamo ti faccio sapere, ma è un bel po' che noi non andiamo + su a correre!! ciao |
si lo so come è fatta,e vi ho visto anche correre,fammi sapere e andate il prima possibile che ho una voglia matta di provare la blatin@ su un pistino
ciao grazie Ps dovresti avere anche il mio numero |
può essere....però adesso non mi ricordo...sai ogni uscita che fai conosci un sacco di gente...e poi non ti capisci + con i numeri di telefono!!!
cmq ok ti faccio sapere.... |
Hi hi,
interessato pure io:clap: :brinda: Forse ricordo male, ma a Fener non c'era una minipistina per radiomodelli? Troppo piccola per noi? :asd: |
e si troppo piccolina,ma in due tre ci si può anche divertire solo che quello che la "gestisce"cioè fa manutenzione non vuole farci correre xchè ha detto che se cadiamo roviniamo l'asfalto che è molto piu' fino e morbido fatto apposta x le macchinine
be speriamo in quella di vidor..... |
Morbido?
good.....:asd: :sbav: Peccato, ma voi di solito,escluso Vidor, dove andate a girare? Io ho sentito oggi quei mone dei vigili di qui, e mi hanno assolutamente vietato di girare per piazzali.... Fancu@@...:seghe: :no: |
in pista mai andato,di solito andiamo ma ultimamente vado xchè 3/4 hanno mollato in due zone industriali qui vicino una a signoressa e una a cornuda,di sera e domenica non cè mai nessuno e mai visto sbirri,e tu?
|
A me la moto è arrivata oggi....:D
Ora,mi ci vogliono un pò di giorni per le necessarie modifiche. Poi,girerò con degli amici in una zona industriale a Marghera. Se girate a Signoressa,comunque,potrei fare un salto,in qualche occasione. Appena la moto è rodata e rifinita, pista,Ferrara,x bikes:clap: :sbav: |
ciao bibe se vuoi domenica a limena in prov di padova un associazione organizza un pistino per una festa paesana
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 53. |