Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   non capisco ma mi adeguo (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/83262-non-capisco-ma-mi-adeguo.html)

bieffe0304 16-06-10 18: 01

non capisco ma mi adeguo

ho notato che effettivamente questa parte del forum è più fiacca rispetto a quelle delle mini, inoltre, c'è la concorrenza di forum neonati praticamente omonimi ai quali penso siamo tutti iscritti io per primo.
premesso questo, come da oggetto, non capisco ma mi adeguo, ma non contento propongo a chi apre un post di segnalare se la discussione è stata aperta, praticamente con lo stesso titolo e magari con lo stesso nickname su altri forum in modo da favorire il dialogo....sempre che questo sia permesso dal regolamento :inferno:

simo748s 16-06-10 18: 17

non è permesso dal regolamento i rimandi ad altri forum e ti spiego subito il perchè :si:

tu fai il panettiere e fai anche un buonissimo pane :si:
io vengo nel tuo negozio e comincio a dire a tutti i tuoi clienti: venite al negozio di Ambrogio, pure lui ha lo stesso pane e costa anche uguale!!

credo che son riuscito a far capire il motivo per il quale sia vietato postare link che rimandino ad altri forum :si:

ciao Simo

crash 16-06-10 18: 26

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1162383)
non è permesso dal regolamento i rimandi ad altri forum e ti spiego subito il perchè :si:

tu fai il panettiere e fai anche un buonissimo pane :si:
io vengo nel tuo negozio e comincio a dire a tutti i tuoi clienti: venite al negozio di Ambrogio, pure lui ha lo stesso pane e costa anche uguale!!

credo che son riuscito a far capire il motivo per il quale sia vietato postare link che rimandino ad altri forum :si:

ciao Simo

Simo... la prossima volta che non riesco a spiegare bene una cosa a mio figlio... mi faccio aiutare da te... sei strepitoso :1st:
ci vediamo al Mugello;)

simo748s 16-06-10 18: 29

ahahah
Grazie Crash, vedremo se riesco ad aiutarti, ma non credo ce ne debba essere il bisogno,
perchè son poche le volte che riesco a spiegarmi come si deve :D :D

minidindo 16-06-10 21: 23

purtroppo la sezione minimotard ormai qui su questo sito e' stata abbandonata da parecchi utenti, verso altri forum dedicati!!
lasciamo questo forum agli amanti delle minimoto!!
ormai le pit bike sono il futuro!!!

simo748s 16-06-10 21: 27

bravi, son contento per voi :si:

anche se sinceramente mi spiace che andate da altre parti..
dovremmo eleggere qualcuno per seguire la vostra sezione :smt132

nicpape 16-06-10 21: 31

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1162500)
purtroppo la sezione minimotard ormai qui su questo sito e' stata abbandonata da parecchi utenti, verso altri forum dedicati!!
lasciamo questo forum agli amanti delle minimoto!!
ormai le pit bike sono il futuro!!!

le pit sono il futuro??? le pit sono un'ottima alternativa alle mini, le quali sono e saranno la principale scuola per piloti e non. con la pit ci si diverte, ma con le mini è tutt'altra cosa :smt124
ah mi potresti mandare un pm con il nome degli altri siti? grazie

kamikaze#13 16-06-10 21: 40

beh bisogna dire che questo forum è tranquillissimo e la gente che lo frequenta è tutt'altra cosa rispetto agli altri forum,qui c'è gente tranquilla,spensierata ed educata...però sugli altri forum c'è gente molto piu competitiva a livello di meccanica...

mully1 17-06-10 07: 53

Questa sezione ha un passato di baruffe da ban che neanche vi immaginate, con il tempo quasi tutti i vecchi utenti che di pit ne capivano un bel po' hanno effettivamente abbandonato il forum dirigendosi verso altri, il motivo è presto spiegato, la totale assenza di moderatori.
I Moderatori di questa sezione sono stati 3: Ginger29, che non scrive più da circa 2 anni, Plin dopo che è diventato moderatore a scritto per 6 mesi poi è scomparso e Samumarzoli, ottimo moderatore, ma l'aumento di lavoro ed il conflitto di interssi derivante dalla sua professione lo ha portato ad abbandonare il ruolo, con la mancanza di controlli da parte di persone adulte e competenti ecco che alcuni ragazzi molto giovani 14-16 anni cominciano ad aprire continue discussioni futili e infantili come quanto fa la tua pit" piuttosto che decine di discussioni "che pit scelgo", gli utenti più anziani e più competenti visto il livello del dialogo, hanno preferito prendere altre strade, questo ha aperto la porta hai venditori o ancor peggio ai finti utenti che hanno trasformato questa sezione più in delle inserzioni publicitarie che in un vero e proprio forum di discussione.:si:

minidindo 17-06-10 10: 22

tutto giusto quello che dice mully!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 55.