Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Pinza Idraulica SG (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/83244-pinza-idraulica-sg.html)

Griz #19 16-06-10 08: 48

Pinza Idraulica SG

Ciao a tutti,
qualcuno di voi monta la pinza idraulica SG ??
Io l'ho vista sulla moto di Umbi e sulla nuova nata NT by GM e devo dire che è proprio una pinza coi contro fiocchi... A me personalmente è piaciuta moltissimo sia concettualmente che esteticamente e dai loro commenti è sembrato che al momento sia la migliore in circolazione!! Qualcun'altro la sta usando ??
Magari Umbi dacci qualche dritta che mi pare proprio una cosina ad Oc :si: :si:

miki91 16-06-10 09: 06

Molto interessante.................sono anch'io alla ricerca di informazioni sulla pompa radiale di SG.
Pensavo di abbinare alla mia pinza formula la pompa di Sassi.
Mi piacerebbe conoscere anche il prezzo. :lol1:

Savaracing-Mik 16-06-10 09: 19

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1162131)
Molto interessante.................sono anch'io alla ricerca di informazioni sulla pompa radiale di SG.
Pensavo di abbinare alla mia pinza formula la pompa di Sassi.
Mi piacerebbe conoscere anche il prezzo. :lol1:

Permettimi di consigliarti il contrario, tieni la pompa Formula e monta la pisza SG :si:

matrix 08 16-06-10 11: 23

se avete una foto postatela, magari anche caratteristiche tecniche e prezzo....GRAZIE.

tia 16-06-10 11: 43

vista solo montata sulla nuova NT piu di un mese fa ma era alla prima uscita e quindi non mi sono messo a chiedere troppo.....
Mik xche dici cosi??? hai dei riscotri o avete gia fatto prove?

Savaracing-Mik 16-06-10 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1162204)
vista solo montata sulla nuova NT piu di un mese fa ma era alla prima uscita e quindi non mi sono messo a chiedere troppo.....
Mik xche dici cosi??? hai dei riscotri o avete gia fatto prove?

Anche se la pinza formula funziona non è fatta per sopportare certi carichi di lavoro, mentre la pompa anche se modello vecchio ha una bella spinta. tutto quà.

killmycol 16-06-10 15: 55

l'impianto è talmente bello e ben fatto che lo prenderei completo senza fare pasticci!!!

chi di voi si informa per comprarlo?e magari con i vari supporti?a me servirebbe per l'avantreno da 28mm della rrz...

crash 16-06-10 16: 47

Quote:

Originariamente inviata da killmycol (Messaggio 1162314)
l'impianto è talmente bello e ben fatto che lo prenderei completo senza fare pasticci!!!

chi di voi si informa per comprarlo?e magari con i vari supporti?a me servirebbe per l'avantreno da 28mm della rrz...

noi la proveremo sabato 26 al Mugello.... se ce la fai ad aspettare, lunedí 28/06 ti posto le nostre impressioni:si:

Anthony 16-06-10 18: 58

ragazzi, io dico la mia, ma perchè spendere quei soldi? voglio dire, io ad esempio ho il formula, non li spenderei mai i soldi per cambiare freni e prendere gli SG, anche se sono bellissimi...:si: già il formula va bene! se si tratta di una prova, ben volentieri, ma cambiare impianto frenante solo perchè è più bello io non lo farei! meglio le gomme! :si:

Ste#155 16-06-10 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1162423)
ragazzi, io dico la mia, ma perchè spendere quei soldi? voglio dire, io ad esempio ho il formula, non li spenderei mai i soldi per cambiare freni e prendere gli SG, anche se sono bellissimi...:si: già il formula va bene! se si tratta di una prova, ben volentieri, ma cambiare impianto frenante solo perchè è più bello io non lo farei! meglio le gomme! :si:

Alla gara di domenica a pomposa moltissime persone hanno avuto problemi con i freni che surriscaldavano e non frenavano più, penso sia questo il motivo per il quale qualcuno inizi a guardarsi attorno, più che l'estetica:si:
PS: griz oltre a Umbi puoi chiedere anche ad Arvin che se non erro li ha montati anche lui :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 25.