![]() |
Pinza Idraulica SG
Ciao a tutti,
qualcuno di voi monta la pinza idraulica SG ?? Io l'ho vista sulla moto di Umbi e sulla nuova nata NT by GM e devo dire che è proprio una pinza coi contro fiocchi... A me personalmente è piaciuta moltissimo sia concettualmente che esteticamente e dai loro commenti è sembrato che al momento sia la migliore in circolazione!! Qualcun'altro la sta usando ?? Magari Umbi dacci qualche dritta che mi pare proprio una cosina ad Oc :si: :si: |
Molto interessante.................sono anch'io alla ricerca di informazioni sulla pompa radiale di SG.
Pensavo di abbinare alla mia pinza formula la pompa di Sassi. Mi piacerebbe conoscere anche il prezzo. :lol1: |
Quote:
|
se avete una foto postatela, magari anche caratteristiche tecniche e prezzo....GRAZIE.
|
vista solo montata sulla nuova NT piu di un mese fa ma era alla prima uscita e quindi non mi sono messo a chiedere troppo.....
Mik xche dici cosi??? hai dei riscotri o avete gia fatto prove? |
Quote:
|
l'impianto è talmente bello e ben fatto che lo prenderei completo senza fare pasticci!!!
chi di voi si informa per comprarlo?e magari con i vari supporti?a me servirebbe per l'avantreno da 28mm della rrz... |
Quote:
|
ragazzi, io dico la mia, ma perchè spendere quei soldi? voglio dire, io ad esempio ho il formula, non li spenderei mai i soldi per cambiare freni e prendere gli SG, anche se sono bellissimi...:si: già il formula va bene! se si tratta di una prova, ben volentieri, ma cambiare impianto frenante solo perchè è più bello io non lo farei! meglio le gomme! :si:
|
Quote:
PS: griz oltre a Umbi puoi chiedere anche ad Arvin che se non erro li ha montati anche lui :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 25. |