![]() |
pomposa 13/06/2010 secior C gara 1 (video)
ed ecco pure il video della senior C gara 1.
http://www.youtube.com/watch?v=XNtZq08Ja54 piano piamo vedo di postarli tutti quelli che sono riuscito a riprendere:si: |
bello!! grande...=)
|
Grazie Ciukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Io comunque vedo come ordine di arrivo: 1.Caldelli 2.Ferrari 3.Molinari 4.Cornacchin 5.Valla 6.Nonis 7.Cheillon 8.Farinelli 9.Bonini ... Poi anche dai commenti delle persone dietro si sente, e NON Farinelli 10° e Bonini 18°... Posso anche sbagliarmi, attendo anche i vostri pareri :si: :si: |
Quote:
be visto che la classifica è un'incognita si può fare come al bingo ad estrazione ahahahahahahahaha:lol1::lol1: |
Quote:
Sono il pilota dietro a Bonini e Griz... classificato 19° anzichè 10°... come da prove filmate... che soddisfazione... partire il venerdi, subire 2 giorni di caldo torrido, allestire la struttura del team space ed essere classificati 19° perche' il computer dice cosi...Sono convinto che se il computer mi avesse classificato primo col ***** che mi mandavano sul podio... Intendiamoci, chi lavora sbaglia, per l'amor di dio.. ma visto che vengono pagati dovrebbero almeno risolvere i loro errori, magari con l'aiuto dei video postati... Spero che FABIANO GRISSOM FANTINI intervenga. |
Quote:
I primi 6 che hai elencato invece sono giusti così ;) |
Da quel che mi sembra di vedere(ma potrei sbagliarmi di grosso) dal video e a memoria io vedo:
1.Caldelli 2.Ferrari 3.Molinari 4.Cornachin 5.Valla 6.Nonis 7.Cancellieri 8.Checcaglini 9.Cheillon 10.Farinelli 11.Bonini 12.Farinazzo 13. 14. 15.Porretta 16.Bianchi 17.Spadacini 18.Sabadini 19.Baglioni 20.Piccoli 13-14 non saprei l'ordine:si: ps: Grazie mille CIuka per i video!!!!!!!!!!!!! |
gran bel video
|
complimenti a tutti i piloti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 47. |