![]() |
Uisp Pomposa ???
qualcuno sa i risultati dell'italiano Uisp a Pomposa ??? Grazie :sbav:
|
senior a
1 leonessi 2 carbonera 3 zanoli senior b 1 forlani 2 ? 3 ? senior c 1 caldelli 2 ferro 3 molinari absolut 1 forlani 2 chessa 3 ? mi scuso con gli altri ma non vorrei dire cavolate quindi chi li sa può aggiungere |
io non c'ero, invece mio fratello ha rotto la moto per la terza gara di fila, che sfiga!!!
|
in b secondo d'angelo e terzo mantovani
|
Bella giornata...alla fine un pochino ventilata! :lol1:
|
Ottimo wekend di gare ben organizato da parte dei proprietari del impianto unica nota dolente il servizio di cronometraggio che non e altezza della manifestazione con duecento piloti ma forse neanche di una gara pane e salame pochi trasponder tempi che sono inesistenti e non voglio fare una critica alla uisp anche perche lo stesso problema si e verificato con lo stesso servizio cronometraggio anche in fim per ben piu di una volta anche durante una finale di campionato italiano
|
complimenti ai miei due amici leonessi e ferro!!!! sempre velocissimi!!
|
Quote:
Pensavo sinceramente che gare di questo livello....erano presenti praticamente tutti i migliori piloti di minimoto attualmente attivi...basta vedere la lista del'Absolute (Forlani/Chessa/D'Angelo/Fuschini/Contadini/Leonessi/Pisano ecc. ecc... mancava solo qualche pilota della Zona A)...fossero organizzate meglio in riferimento al cronometraggio! Per il resto bellissima giornata... sia sabato che domenica un gran caldo... e domenica sera anche qualche goccia che ha fatto sballare ulteriormente l'orario delle gare (l'Absolute é slittata alla 19)... con un ventaccio che ha causato qualche danno a vari gazebi :temporale: ne approfitto per salutare qualche persona che alla fine non son riuscito a salutare: tutto il team di FabioPoli (Luca Fuschini e suo padre, famiglia Casadei (buonissima la torta), il Conta e suo padre(grazie x il riso), Bonoli Omar e padre (ottima gara Omar:si:) oltre a Fabio stesso naturalmente, ( Simo (grazie, l'ho assaggiato ancora ieri sera, e... gnamgnam :si:) tutta la famiglia di Renato :smt130, Ste155 (bellissima gara la tua, complimenti), Ferro + Giampy, tutti quelli del TopRacing Team, Arvin e suo padre, il buon Umbi (facile essere amico di una persona cosí:smt136) SB07 et il suo team (peccato per la gara di Alberto).... e mi scuso per quelli che non nomino! x Pisano: complimenti per le gare di William... specialmente nel Absolute mi ha impressionato molto per il suo stile di guida pulito e velocissimo:si: |
Da persona obiettiva riporto i miei pareri, sia pro- che -contro cronometraggio... IN PRIMIS voglio ricordare che quello staff li è quello che da un paio di anni ha seguito il maggior numero di gare uisp e spezzo una lancia in loro favore, sono eccezionali e fino a ieri non avevano mai sbagliato nulla, per cui ottimo il loro operato!! Lo scorso anno sono persino giunti fino a Crevola senza il minimo errore, e ogni volta loro non c'erano avevamo tutti i capelli dritti perché sono i migliori :si: :si: Aimè pero' c'è da dire la verità, che ieri qualcosa è andato storto, non so il perché o il per come, ma ad oggi ancora io devo vedere la classifica di Senior C gara 1, al di là dei primo 5 in absolute in non so cosa sono arrivato non so se 7° - 8° - 9° ... e purtroppo tali problemi si sono riscontrati in tutte le categorie !!! Speriamo solo che rimanga un fatto isolato e che dalla prossima gara tornino ad essere perfetti come lo sono stati in questi anni :si: :si:
|
quoto griz
penso anche che ritrovarsi di fronto più di 200 piloti(penso ancora maggiori di Galliano) potrebbe averli messi un attimo in difficoltà anche con il cambio trasponder Per il resto, fare la gara senza il freno davanti dal quinto giro in poi non è stato il massimo! Mi disp per il contatto con Checcaglini e Ste#155, spero ci sia un video che faccia chiarire il tutto Faccio i miei complimenti a Ste#155, persona corretta in pista e fuori! hai fatto un garone come avevi gia fatto a Pescara! per la classifica della senior C mi han detto che hanno invertito certe posizioni e che moltio tempi sono stati presi a mano con il cronometro(nn chiedetemi come han fatto!!) Io sono arrivato quinto e Ste#155 quarto e non il contrario! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 35. |