Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   consiglio... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/83110-consiglio.html)

mekky86 12-06-10 02: 02

consiglio...

ragazzi per colpa dell'infortunio la mia mini dovrà stare ferma per minimo 3 mesi e siccome nn mi è mai capitato volevo kiedervi secondo voi se è bene fargli qualcosa...del tipo almeno una volta alla settimana accenderla e farla girare un pokino al minimo,torgliergli l'oring della pompa dell'acqua... o altro? dopo l'infortunio sono 3 settimane ke è in garage sul cavalletto officina e nn lò piu toccata! ditemi voi..

Mini94 12-06-10 02: 07

vendila!!!!

mekky86 12-06-10 02: 24

Quote:

Originariamente inviata da Mini94 (Messaggio 1160484)
vendila!!!!

se ti interessa infatti è in vendita....ma finkè è in garage questo è! :si::si:

giopcast80 12-06-10 10: 34

Quote:

Originariamente inviata da mekky86 (Messaggio 1160482)
ragazzi per colpa dell'infortunio la mia mini dovrà stare ferma per minimo 3 mesi e siccome nn mi è mai capitato volevo kiedervi secondo voi se è bene fargli qualcosa...del tipo almeno una volta alla settimana accenderla e farla girare un pokino al minimo,torgliergli l'oring della pompa dell'acqua... o altro? dopo l'infortunio sono 3 settimane ke è in garage sul cavalletto officina e nn lò piu toccata! ditemi voi..

accenderla al minimo serve solo ad imbrattare il motore ed a bruciare le candele... meglio di no.
piuttosto togli tutta la benza e sgonfia le gomme, togli l'acqua (non indispensabile) e magari si, tolgi or della pompa.
quando la riaccenderai magari ti trovi qualche tubo benza indurito o cose simili ma null'altro di grave :si:

saxfast 12-06-10 10: 43

togli la benza, acqua, apri il motore pulisci per bene e richiudi, le gomme le puoi buttare e i tubi anche.

giopcast80 12-06-10 10: 55

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 1160554)
togli la benza, acqua, apri il motore pulisci per bene e richiudi, le gomme le puoi buttare e i tubi anche.

le gomme le può regalare a me, visto che le butta, anzi, a tutti voi che volete lasciare la mini ferma e volete regalarmi le vostre gomme, contattatemi in pm :1st:

Dany65 12-06-10 12: 12

Una volta a settimana vai nel tuo garage, gli dai una pulita, l'accendi, la scaldi, una volta in temperatura fai girare per bene il motore per un paio di minuti (così gira pompa e acqua), spegni e saluti... ;) Così rimane tutto in ordine, come se fossi andato a girare :si: E le gomme, se la tieni sospesa sul cavalletto officina non sono da sgonfiare e nemmeno da buttare

mekky86 12-06-10 12: 24

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1160580)
Una volta a settimana vai nel tuo garage, gli dai una pulita, l'accendi, la scaldi, una volta in temperatura fai girare per bene il motore per un paio di minuti (così gira pompa e acqua), spegni e saluti... ;) Così rimane tutto in ordine, come se fossi andato a girare :si: E le gomme, se la tieni sospesa sul cavalletto officina non sono da sgonfiare e nemmeno da buttare

infatti mi sembra un pò esagerato buttà le gomme e aprì il motore!...allora oggi la faccio un pò girare senza farla tanto imbrattare! grazie del consiglio!:si:

samu#89 12-06-10 14: 00

mekky te lo detto come devi fare! la dai a noi,te la facciamo divertire:si::rotfl:

mekky86 12-06-10 14: 16

Quote:

Originariamente inviata da pIPPo89 (Messaggio 1160617)
mekky te lo detto come devi fare! la dai a noi,te la facciamo divertire:si::rotfl:

èèè ma con voi se diverte poko....:si::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 34.