![]() |
DM Brutale
Ciao ragazzi,ho trovato poche notizie per cui vi chiedo qualche info..
Mi hanno proposto una dm brutale 2003 13cv con motore polini,carbu 18,massette e gomme nuove a 1200,è giusto come prezzo? Cosa mi dite su questa midi? |
ciao la brutale ha lo stesso telaio del modello classico del 2003 cambiano solo le carene.....il prezzo è buono devi considerare però lo stato del motore gomme ecc.
|
1200 per una midi dm 2003 mi sembra buono se è in buono stato.
Quoto la brutale ha solo la mezza carena ma il elaio è lo stesso della gp. |
Volendo si può montare la carena completa 2005?
Comunque a gomme e frizione nuovi,ammortizzatore di sterzo e il cilindro ha 5 pieni di uso. Poi mi ha detto che ha i dischi autoventilati,vi risulta? |
I dischi autoventilati non esistono per nessuna minimoto... :D :D :D :D
Frà un pò si sentiranno anche quelli baffati :D Magari avrà i dischi wve, cmq la 2003 l'ha l'anteriore flottante (ottimo disco, migliore di quello 2005). La carena 2005 monta se si cambia la staffa anteriore o se gli sì fà un piccolo distanziale. |
no i wawe non sono,però la foto non è il massimo e si capisce male...
guarda un po lorey ma è piccola... http://img73.imageshack.us/img73/8431/mini11pr.jpg |
Magari di autoventilata c'è la campan. Cmq da quel poco che vedo, il codone è già 2005.
|
si del codono lo avevo già notato :)
comuqnue messa con tutto quello che ho detto a 1200 è presa bene allora? |
Se è una 2003 e le gomme e la frizione sono veramente nuove e nell'insieme le condizioni sono buone..... si :si:
Il cilindro è il 40cc 5T vero? Controllala bene comunque, se è come dici il prezzo è buono :si: |
Si il cilindro è polini 5 travasi e il carbu è da 18..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 21. |