![]() |
Comprata GRC laser aria 6,2 cv usata
Ebbene s? per il mio bimbo ho comprato una GRC Laser aria da 6,2 cv usata in sostituzione della sua cinesina ad aria (che user? io per girare insieme a lui).
Pagata 400 euro con gommine al 90%, con un set di corone esagerato, due cerchi con coperture all'80% in pi?, completi di dischi, un'altro copertone nuovo, una espansione originale di ricambio perfetta, molle frizione di varie durezze, ecc. Pensate che il disco anteriore ? flottante. Telaio pressofuso di alluminio. Devo solo mettere a posto le carene (ne approfitter? per una riverniciatura) Meccanicamente in ottime condizioni, un altro pianeta rispetto alla cinesina (che peraltro non disprezzo avendola pagata 140 euro spedizione compresa, ed eleborata in maniera ottimale). Cos? ho anche da paciugare quest'inverno... :bye: |
foto foto :D
|
gran bell'affare. complimenti :clap: :clap: :clap:
foto foto foto |
Bravo!!
E' quella con lo scarico di lato vero? |
vogliamo le foto!!!!! :mann:
|
Aaaaaaaaaaaah :sbav: :sbav: :sbav: !! E' troppo bella!!!! Mi ricorda il gamma!! Te prego , famme ved? le foto!! A me fa impazzire!!!
|
complimentoni che gran kulo :clap: :clap: :clap: :clap:
|
E' quella con l'espansione laterale e forcellone a banana stile RGV o Aprilia. :1st:
Le foto a carene riverniciate (gi? in corso di verniciatura...)! :wink: Ciao! :bye: |
no, la voglio anche io una mini cos?, ma per me!!!
L'hai trovata da un pvt?? |
l'hai presa da minimoto firenze?ce ne una uguale nelle occasioni a quel prezzo,cmq bravo :clap: :clap:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 40. |