Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   info... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/82963-info.html)

fantastik 08-06-10 01: 30

info...

ragazzi mi dite il sito di ricambi cinesi e repliche che vende a prezzi piu' economici?
mi servono dei pezzi da modificare.grazie

dany_XIII 08-06-10 01: 59

i prezzi più economici li ho trovati su Avotecnica ( link AVT ricambi minimoto liquido) il problema è che ha un catalogo abbastanza ridotto ma se trovi quello che cerchi risparmi parecchio!

per quanto riguarda il più fornito credo che sia PBP ( link PBP)

Ponty_86 08-06-10 12: 29

PBP è veramente il più fornito e sono veeeramente molto disponibili :si:,
se cerchi pezzi originali che non trovi qua prova su mondomotor.com!?!

:inferno:

dany_XIII 08-06-10 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da Ponty_86 (Messaggio 1158483)
PBP è veramente il più fornito e sono veeeramente molto disponibili :si:,
se cerchi pezzi originali che non trovi qua prova su mondomotor.com!?!

:inferno:

ha dei prezzi assurdi!!!
e dice una marea di cavolate su quello che vende... io non ci comprerei mai li!

ciuppirex 09-06-10 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 1158521)
ha dei prezzi assurdi!!!
e dice una marea di cavolate su quello che vende... io non ci comprerei mai li!

Sei tu che dici delle cavolate!! se vai a vedere i feedback sull'apposita sezioni vedrai che paolo (PBP) e veramente una persona cordiale, e se vai a leggere sempre sull'apposita sezione scontistiche qui sul forum vedrai che ti fa lo sconto (perchè sei un utente del forum) del 10% su tutto il suo materiale, poi scusa come fai a dire che dice cavolate quando tu stesso dici che non hai mai comprato da lui??
Io ho comprato materiale per circa 1000 euro e non ho mai avuto problemi, anzi in alcuni casi mi mandava il materiale ancora prima di ricevere il pagamento!!!!

dany_XIII 09-06-10 16: 15

ho sbagliato a quotare, avrei dovuto quotare solo la seconda parte del tuo mex, infatti la mia risposta era riferita al sito da te citato mondomotor.com

sono andato a vederlo e, almeno per quanto riguarda le cina ad aria, i prezzi sono totalmente fuori mercato e ciò che dice dei suoi pezzi mi sembrano delle cavolate..

ciuppirex 09-06-10 16: 19

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 1159296)
ho sbagliato a quotare, avrei dovuto quotare solo la seconda parte del tuo mex, infatti la mia risposta era riferita al sito da te citato mondomotor.com

sono andato a vederlo e, almeno per quanto riguarda le cina ad aria, i prezzi sono totalmente fuori mercato e ciò che dice dei suoi pezzi mi sembrano delle cavolate..

ok sei perdonato;)
Mondomotor.com non lo conosco!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 28.