![]() |
Domenica dal chessa!!
Ecco un video di domenica 30 maggio 2010...un pò in ritardo ma tanto è uguale!!
una bella giornata passata a divertirmi..anche se a correre c'ero solo io ( che tristezza!!! :temporale: ) http://www.youtube.com/watch?v=V1tDlPdz_oY |
chissa chi era che faceva il video?!?!....XD
Metti anche le mie bellissime foto!!=)=) |
Questa polini è piantata settala bene...:smt139
|
Quote:
Giammax, aiutalo tu a settarla per bene...:si: |
Si era lunga di rapporti e aveva la frizia bassa...=)
Ma era in pratica la prima volta che ci montava per intero...:D |
Quote:
|
il problema è che non ha il contagiri...e io non cel 'avevo dietro...XD...la prossima volta controlliamo...=)
Lui diceva non slittava,quindi secondo me era bassa...boh poi vedremo...=) I rapporti erano veramente lunghissimi...XD...come minimoto deve aggiunge 4 denti...:D |
la mia vecchia e cara gp3!! ke gli avete fatto???:lol1: quando ce lavevo io andava come un'addannata!! ke smarmittamento....!:lol1: :lol1: ha dei rapporti sbagliatissimi e da quello ke sento la frizione stà troppo alta e è troppo allungo! di corone glielò date un mukkio!! :si:
|
Quote:
|
ascoltate tutti....ma che volete pretendere da uno che c'è andato 2 volte??? :temporale:
non è che io sono un ********...mi sono accorto benissimo che i rapporti erano sbagliati..ma ci ho girato 2 ore...con le poche poche volte che ci vado voglio gustarmele...la mini la metto apposto quendo torno a casa...ora l'ho già sistemata...:si:...comunque per mekky...l'ha mini io non l'ho toccata da quando l'ho presa, soprattutto la marmitta,quindi la colpa è la tua :box: .....comunqeu in questo forum siete poco tolleranti e comprensivi!!! :smt089 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 43. |