![]() |
giovedì 10 GIUGNO serata Ozzano
ciao ragazzi
chi di voi viene a girare ad Ozzano giovedì sera? la pista è aperta gia dalle 18 circa, fino a tardi! da qualche settimana è stato riasfaltato ache qualche pezzo di pista! vi aspetto in tanti!! |
si ma come fai a girare considerando il limite di 85 dB di rumore?
|
in quella pista nn si sono mai riscontrati problemi di rumore!
|
ciao!tempo permettendo io ci sono!:si:
|
Quote:
|
ci sono anche li invece.
l'ultima domenica di maggio m,i e' stato detto che e' stato mandato a casa uno proprio in minimoto perche' faceva troppo rumore. Io ho girato al pomeriggio, e la mia moto (NON minimoto) mi e' stato detto che era al limite...ho chiesto e mi han detto 85 decibel massimo.....e consigliato di venire con la moto piu' silenziosa la prossima volta.... .... peccaot che domenica questa a pomposa (pista grande) dove in prossimita' del traguardao c'e' il sensore dei decible, la mia moto in un momento in cui ero DA SOLO, ha fatto segnare 84 Decibel......e gia' cosi' come detto han detto che dalla prossima volta dev far meno rumore.....alla faccia del fare fatica in minimoto a stare sui 94 decibel..... ma come fate quindi a girare li' tranquillamente? ps: ovvio che se nono date tutto il gas e non accelerate a fondo non fa rumore... |
se non ho altri casini un giro stasera direi di farlo, p.s per il rumore basta un pò di buon senso :silenziatore lungo e sostituire la lana quando è ora:si:
|
siete pronti anche per questo giovedi?
|
Quote:
ci sentiamo per telefono casomai :si: hai letto la mia email? complimenti per la gara di domenica scorsa!!!!:si: |
se il tempo tiene ci sono:temporale:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 53. |