Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   zocchi non aveva risolto ? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/82905-zocchi-non-aveva-risolto.html)

rm minimoto 06-06-10 20: 44

zocchi non aveva risolto ?

con l' offerta che zocchi ha fatto un paio di mesi fa , ho preso il kit frizione sport con il 50% di sconto .
dopo un accurato rodaggio sono iniziate le gare , ma dopo solo 3 gare mi ritrovo con una massetta con il ferodo completamente staccato come se non ci fosse colla .

http://img231.imageshack.us/img231/5848/img0223mo.jpg
http://img534.imageshack.us/img534/7546/img0225fi.jpg

pèremetto che questa frizione non ha mai girato sopra i 9100 giri sempre tenuta sotto controllo e lavora con una campana zocchi .
e montata sotto la mia cina aria scooterizzata con cilindro bzm aria , quindi siamo sull' ordine di circa 7 o al massimo 8 cavalli , la moto viene utilizzata solo per gare e non per uscite domenicali in piu guidata da un pilota di 73 kg e che non esige motori nervosi .

domanda la zocchi sport s.r.l.: come' possibile che una frizione che dovrebbe reggere il tiro di moto piu potenti come le liquido da dichiarati 15 cv ??

RAFFAELE58 06-06-10 20: 59

capita ogni tanto...che ci vuoi fa'... rispediscila che te la cambiano!!!

Davide#21 06-06-10 21: 14

Io giro con una zocchi platinum 2c...ho un 50 bz con nn so quanti cavalli, cmq abbastanza direi, e la faccio attaccare quando la metto bassa a 9600, ma difficilmente accade, più solitamente la faccio attaccare a 10200 e ne mi si e mai scollata una Massa, ne mai ha slittato, ne mai si e bruciata...
Zocchi fa ottimi prodotti e nn mi sembra il caso di denigrare così per una massetta scollata, che tra l'altro se e stata usata a modo, gliela puoi rispedire e te la cambiano...

kikko#64 06-06-10 21: 29

puo succedere che si scollano le massette pero come detto in precedenza se la riporti te la cambiano :si:

rm minimoto 06-06-10 21: 45

io non voglio assolutamente dire che zocchi non fa ottimi prodotti , anzi !!!
anche a me e' capitato piu di una volta nel periodo di crisi per le frizioni .... ma con una liquido con preparazione estrema .
con questa che ha quasi la meta' dei cavalli e lavorando anche piu bassa di giri , non me lo sarei mai aspettato .

opiklo 06-06-10 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da kikko_mini (Messaggio 1157538)
puo succedere che si scollano le massette pero come detto in precedenza se la riporti te la cambiano :si:

Quoto in pieno...è una cosa che può succedere a qualunque marca di massette...a prescindere dalla potenza della mini e dall'attacco dei giri della frizione....:si:

Davide#21 06-06-10 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1157546)
io non voglio assolutamente dire che zocchi non fa ottimi prodotti , anzi !!!
anche a me e' capitato piu di una volta nel periodo di crisi per le frizioni .... ma con una liquido con preparazione estrema .
con questa che ha quasi la meta' dei cavalli e lavorando anche piu bassa di giri , non me lo sarei mai aspettato .

Io ho un bel 50 sotto il culo e le zocchi sono le uniche che nn hanno mai dato problemi...quasi allo stesso livello ci sono le r6 di cs anche se ultimamente certe sono difettose, ma quelle dell'anno scorso andavano da Dio...
Calcola che io ho scollato tutte e due le masse tecnomoto di una frizione rodando a 7600 giri...
Capita, ma a differenza di altri zocchi te le cambia...:si:

STEFANO Z. 07-06-10 00: 42

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1157491)
con l' offerta che zocchi ha fatto un paio di mesi fa , ho preso il kit frizione sport con il 50% di sconto .
dopo un accurato rodaggio sono iniziate le gare , ma dopo solo 3 gare mi ritrovo con una massetta con il ferodo completamente staccato come se non ci fosse colla .

pèremetto che questa frizione non ha mai girato sopra i 9100 giri sempre tenuta sotto controllo e lavora con una campana zocchi .
e montata sotto la mia cina aria scooterizzata con cilindro bzm aria , quindi siamo sull' ordine di circa 7 o al massimo 8 cavalli , la moto viene utilizzata solo per gare e non per uscite domenicali in piu guidata da un pilota di 73 kg e che non esige motori nervosi .

domanda la zocchi sport s.r.l.: come' possibile che una frizione che dovrebbe reggere il tiro di moto piu potenti come le liquido da dichiarati 15 cv ??

Ciao, può succedere che una massetta non sia ben incollata e si stacchi, ti chiedo scusa se ti ha creato dei problemi, comunque ti puoi rivolgere al rivenditore che te le ha vendute oppure direttamente alla Zocchi Sport per la sostituzione, visto che tutti i pezzi Zocchi Sport hanno la garanzia!

WWW.ZOCCHISTORE.IT

Grazie
Stefano Z.

rm minimoto 07-06-10 06: 27

Quote:

Originariamente inviata da STEFANO Z. (Messaggio 1157603)
Ciao, può succedere che una massetta non sia ben incollata e si stacchi, ti chiedo scusa se ti ha creato dei problemi, comunque ti puoi rivolgere al rivenditore che te le ha vendute oppure direttamente alla Zocchi Sport per la sostituzione, visto che tutti i pezzi Zocchi Sport hanno la garanzia!

WWW.ZOCCHISTORE.IT

Grazie
Stefano Z.

fortunatamente il pilota ha saputo gestire vincendo lo stesso.
grazie per l' interessamento , mi rivolgero' al rivenditore di zona :si:

ragazzi :...... questa e' serieta' :si: :smt136 :smt136

crisgas 07-06-10 11: 04

stessa cosa successa con le massette BZM rimandate in ditta e rispedite al mittente nuove le ho ancora montate su dopo quasi 1 anno...sono cose che possono capitare anche con ottimi prodotti l'importante e` che risolvano come in questi casi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 56.