![]() |
Squish Bzm 40
Ciao a tutti.. Ho un bzm lavorato e vorrei capire una cosa. Ho fatto lo squich a 0.40. Se lo porto a 0.35 c'è molta differenza ai bassi o no? Meglio lasciar il 0.40 e mettere una corona + grande o abbassare lo squich e mettere una corona + piccola?? Grazie :si:
|
Con il 18 di carburatore sul tuo motore non andrei oltre lo 0,37.
Se monti un 15 (visto che il 18 è in vendita...) anche a 0,35. Se vuoi più bassi al massimo potresti montare una cupola con il dente in negativo in modo da abbassare tutta la travaseria perdendo però in allungo. |
Quote:
|
Qualcun'altro che può aiutarmi?
|
Quote:
Ora che cupola monto? E quale dovrei montare? |
Hai la cupola classica piatta per 40cc
Per avere più bassi dovresto montare una cupola con profilo a -0,30, in questo modo, per riportare lo squish corretto sei costretto ad abbassare il cilindro rispetto alla situazione odierna. Di conseguenza si vanno ad abassare le fasature del cilindro. |
ciao Mir.... io ho il problema contrario ho buoni bassi e pecco sugli alti ,ma se alzo il cilindro e di conseguenza le fasi si alzano la testa si allontana dal PMS e cosi alza lo squish ma come riporto lo squish ai levelli giusti?
ciao |
con la cupuloa +30
|
scusate ho dimenticato di dire che ho un motore polini 6,2 5 travasi con flangia e carb.15 PHBG e marmitta junior BZM.ci sono le cupole anche per il polini?:moto:
|
esistono anche teste con cupola scomponibile x aria MA NON SONO POLINI poi puoi fare fasature e squish a piacimento....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 46. |