![]() |
cilindro bzm su carter polini
allora.....
ho dei carter polini,e ho un cilindro bzm per carter bzm vorrei sapere se posso montarlo e quindi per montarlo sui carter bisogna solo alesare i buchi per il fissaggio,oppure cambia pure la corsa? grazie..... |
Quote:
Ti consiglio di lavorare sul cilindro anziche barenare il carter che è più complicato e costoso, tanto la differenza è 1mm mi pare e quindi sul cilindro non crei problemi. |
thank's.........:si:
|
...e poi tieni sotto controllo il pistone, probabilmente l'anticipo andrà modificato, ritardando di qualche grado, altrimenti vai in detonazione
|
e procurati 2 viti a brugola M6 con testa molto bassa da mettere lato scarico
|
non e' il problema delle viti...secondo me come mi ha confermato meccanico il pistone potrebbe avere qualche problema causa anticipo del volano diverso.....
|
assolutamente nessun problema di fasatura accensione,salvo usare :o tutto idm oppure tutto selettra...che gli alberi sono tutti uguali come inchiavellamento.
|
esatto.... nessun proplema di anticipo
|
ok...per il fatto che tutti gli alberi sono uguali....
pero' i carter non hanno tutti lo stesso punto di attacco della bobina,tipo bzm ha un punto e polini all'altro...e quindi non puo' essere che cambi il grado di anticipo anche prendendo volano e bobina accoppiati??? forse avro' detto una cavolata ma.... |
per non stare a farti la staffetta di supporto bobina (nel caso tu voglia montare idm polini)ci sono anche IDM a 3 ferri.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 55. |