![]() |
guarnizioni della testa colate
ciao a tutti oggi con tutta la buona volontà ho aperto il mio replica polli 50
la prima cosa ke ho notato è ke i 2 or nella testa erano praticamente colati. ora dico o sono colati perke i cinesi nn valgono a nulla, oppure la pompa dell acqua nn fa il suo dovere, oppure il circuito di raffreddamento è sbagliato. vorrei farvi 3 domande: 1 come faccio a capire se la pompa nn va? tenendo conto ke la puleggia della pompa dove cè l or gira benissimo. 2 monto un radiatore dm qualcuno sa dirmi come collegare i tubi?cosi verifico ke sia apposto 3 è possibile ke sciolgo anke gli or della polini? grazie mille |
1: Se la pompa è interna e la puleggia gira...in teoria dovrebbe andare.
Se è esterna devi anche controllare quella. 3: monta degli OR buoni...probabilmente quelli cinesi erano fatti male 4: se hai un termometro,controlla la temperatura...;-) |
Quote:
purtroppo pero nn ho un termometro per controllare la temperatura :doh: cmq oggi ho montato il kit guarnizioni cilindro e testa polli |
Allora controlla che la pompa esterna sia messa bene...e fagli uno spurghetto...=)
Usi sempre acqua distillata o liquido apposito?? Il termometro se puoi fattelo prestare da qualche amico o da qualche ragazzo in pista...=) |
Quote:
Quote:
ma la pompa sembra messa a regola d arte. per lo spurgo nn serve perke ho la cannetta ke fa lo spurgo nella vasketta. praticamente la vasketta ha 2 fori uno piu grosso ke è quello ke da l acqua al radiatore, e quello piu piccolo ke fa lo spurgo. ma secondo te, l acqua nella vasketta deve coprire anke il foro dove cè attaccato il tubetto dello spurgo? |
Quote:
|
Quote:
se hai una perdita imbratti la pista di liquido scivoloso e son guai..... anche per te se qialcuno si fa mali e si incavola:si: |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 16. |