![]() |
Ritrovo cina aria-h2o a Massa
Ciao, mi piacerebbe organizzare qcs a Massa, chi ha una RB o una cina aria (meglio se un po' pompata):asd: si faccia vivo, vediamo quanti siamo, che prezzo ci fa il capo e stabiliamo una data...
La pista non è molto lunga, ma è carina e cmq x garellare va benone! :D x info www.miniautodromo.it Forza! :si: |
Io ho proposto Massa, ma x me andrebbe bene anche un altra pista, possibilmente non lontanissima (zona Piemonte, al limite anche Domodossola se la moglie :nurse: non mi spara!) :asd:
|
Vale tra due sett , credo lunedi sera.... andiamo su a tortona ... siamo in 5 o 6 ... magari sento anche fede ... se ti vuoi unire
|
Se intendi lunedi 5... non potevi scegliere giorno migliore :asd:
Ma com'e' la pista? gia' stati? Che moto avete? |
si si parla del 5 ... anche io sono di riposo ....
i miei soci viaggiano a lucky 7 ultra preparate .... io porto la luky e la z1 mkII la pista è sui 400 mt e si paga 8 euro (giri illlimitati) con le lucky preparate giri con un 6x68 tranquillamente |
k allora ok... bella storia ci si sente! :si:
|
allora se si fa' di sabato io ci sono non in agosto non le prime 2 settimane di settembre! cmq dopo il 5 giugno a me va bene anche massa
|
ciao, x il 5 giugno a quanto ho capito si parlava di Tortona nel pomeriggio-sera... certo da te non è vicinissimo... inoltre non so la pista come sia...
Massa invece la conosco, certo l'x-bikes è un altra cosa... |
Ciao,
mi farebbe piacere organizzare qualcosa a Massa x il fine settimana dopo il 5... se interessa a qualcuno si organizza... |
Anche a me! :asd:
Cerchiamo di formare un gruppetto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 44. |