![]() |
getto min 19 avotek
ciao a tutti , ho una C1 con 98 di max , W16 prima tacca e getto del min cina (non ha numero)..
con l'aria tirata la mini è grassissima ai bassi , senza aria invece, al min è magrissima , proprio non arriva un filo di benza e va bene da 1/4 di gas in su. oggi vado a compare un min dell'orto da 50.. voi che dite? |
messo getto dell'orto 50 , ma non conta niente..sembra un problema di livello benza nella vaschetta..
come devo piegare la linguetta del galleggiante per riempire di più la vaschetta?? devo puntarla il + possibile verso la vaschetta?? |
Quote:
|
al minimo muore proprio non gli arriva benza..
anche con il min 50 dell'orto..come posso fare? io credo che il minimo "essendo + alto rispetto al max e allo starter", non è tocciato nella benzina e quindi quando levo l'aria passo da grasisssimo a magrissimo, fino a quando non si spegne |
La vite laterale dorata dell'aria è svitata di 1,5-2 giri da tutta chiusa????
|
prova a mettere lo spillo con la prima dacca dall'alto,i modo da farlo stare piu' alto possibile e ti dara' piu' benzina......
|
le carenine: si già fatto e provato altre regolazioni ma non conta un *****.
fantastik: si già fatto ;) mo provo senza getto del min a vedere come va.. io credo che sia solo il livello dellabenza...solo che la linguetta è praticamente impossibile modificarla ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 10. |