![]() |
grave problema zpf!!help!!
ciao raga..mi servirebbe un bell'aiuto!!un mio amico mi ha dato la sua zpf 40cc bzm da sistemare ma non riesco propio a capire il problema!!la mini si accende al primo colpo e tiene il minimo benissimo ma appena aprò leggermente la manopola del gas la mini "SBUFFA" dalla marmitta come quando tiri l'aria del ciao piu o meno per capirci e non riesce a bruciare la benzina!!il problema è che è sempre andata bene e tutto un tratto a iniziato a fare cosi!!ho controllato veramente tutto e non so propio piu cosa fare!!qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?!grazieeeeee ciaooo:si:
|
è stata ferma tanto tempo questa mini? fà molto fumo dalla marmitta?
|
no si e no 2 o 3 settimane e andava bene l'ultima volta!fumo dalla marmitta non ne fa..io ho pensato subito ad una lamella del pacco lamellare rotta ma è tutto a posto
|
prova provare un'altra bobina,a pulire il carburatore,cambiare la candela....oppure se hai un'altro carburatore provalo!
|
la bobina non lo cambiata l'ho pulita e controllata il carburatore ho montato il mio 18phbg e stessa cosa...
|
Mi viene il dubbio che non sia la marmitta intasata...:smt132
|
purtroppo ho gia guardato anche quella e soffiata con il compressore..davvero le ho provate tutte sembra che tiri dentro aria da qualche parte!!
|
prova a cambiare candela!:si:
|
Quote:
|
oppure prova a guardare se non hai schiavettato dal volano.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 04. |