![]() |
Motore Iame Parilla
Ma il motore Iame Parilla viene venduto solo in blocco o anche a pezzi? E' possibile montare un gt Iame su altri tipi di carter?
|
il motore iame parilla viene venduto con tutto il blocco completo... poi c'e la sua espansione e carburatore da 21mm ... comunque iame monta solo su iame!!!!!!
|
ciao
il motore viene venduto anche a pezzi ma il cilindro,carter,testa,non son compatibili con altri marchi a causa delle differenze degli interassi dei fori.......
|
Quote:
|
Ok grazie.
|
giustissimo quello che dice Riky!!
|
Quote:
prima di scrivere, diamoci un'informata in giro :si: http://www.minimotovrforum.it/pit-la...tori-iame.html |
Ma la mia domanda non riguardava i ricambi, ma visto che sembra che lo IAME è molto performante pensavo che magari il gt era migliore del bz e montandolo sul mio motore bzm miglioravo le prestazioni della mini.
|
steven non vorrei dire una cavolata ma lo iame usa una corsa diversa rispetto al bz ...quindi anche potendolo montare poi avresti problemi con le fasi e quant'altro
|
Ok ho capito che non lo posso montare, ma io dico se è così prestazionale lo IAME perchè Bzm invece di fare i ricambi per codesto motore non ne progetta uno tutto suo con le stesse prestazioni?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 47. |