![]() |
numero di telefono pista solaro
qualcuno ha per caso il numero di solaro????
e' impossibile trovarlo vorrei andare a girare li ma non so se ci sono turni e se c'e qualcuno di voi che viene li domani mattina:moto1::moto1::moto1::moto:!!!???? help!!:moto: |
Quote:
|
usa titoli significativi e posta nelle sezioni corrette.
|
99% sicuramente è aperta,dovrebbe aprire alle 10,ameno piove allora resta chiuso fino a quando non asciuga
|
Quote:
si vede che non sei mai andato a solaro... Turni?! Si alternano minimoto e roulotte, turni da 15 minuti... E dopo 4 turni passa l'asfaltatrice... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl: e una "pista" molto alla mano diciamo!!! Tu vai li, dai 10€ a uno che se per sbaglio cadi e ti fai male scappa come un coniglio!!! Pero con quei 10€ ti offre un'ottimo asfalto, un'area paddock di 1000mq, aria compressa, servizi igienici e bar... :rotfl::rotfl::rotfl: naturalmente scherzo!!! |
Ragazzi mi serve il numero della pista!!! Qualche buon anima me lo manda per PM???
Devo andare pomeriggio!!! |
Quote:
sappi però che è una pista un pò accampata ( per non dire abusiva ), non ho il numero del proprietario ( se così si può chiamare ) perchè non esiste.... troverai lì qualcuno che per girare ti tichiederà 10€. la pista in questione non dispone di servizi igenici, corrente, aria compressa se vuoi rimanere aggiornato sull'andazzo di quella pista segui qui la discussione http://www.minimotovrforum.it/piste/...solaro-48.html |
Grazie mille...ci sono già stato più volte...però il fine settimana...e non sapevo che la trovavo aperta anche durante la settimana...
Quindi vado e trovo il cancello aperto anche oggi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 01. |