Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   AIUTO!!! consiglio di carburazione (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/82720-aiuto-consiglio-carburazione.html)

Marco79 31-05-10 23: 27

AIUTO!!! consiglio di carburazione

ho appena acquistato un motardino polini 70 a liquido con 19 di carburatore, mi hanno consigliato lo scarico racing e l'ho montato ma mi sembra un pochetto grasso hai bassi (quando apro tutto hai bassi regimi borbotta e poi quando apre; apre con l'esplosione tutto di botto), stasera ho abbassato lo spillo mettendolo nella prima tacca dall'alto, (originale era nella terza) ma per non avere brutte sorprese in pista chiedo aiuto a chi magari ne sa più di me, dandomi magari una dritta sui getti spillo e valvola gas, grazie, ciao a tutti:si:

KIKKO 01-06-10 19: 09

la configuraz del 19 di solito è questa: spillo w3 alla 2° tacca dall'alto!!. valvola da 40!!getto min.50 .max. 95 polv. 262 la vite dell'aria 1,5-2 giri svitata dal massimo, filtro originale???prova cosi poi altre modifiche sicuramente le farai in pista........
TANTI AUGURI E BUONA MESSA A PUNTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt136

KIKKO 01-06-10 23: 15

mi è venuto un dubbio il getto max dovrebbe essere 85 e non 95

:smt138

jaco 02-06-10 17: 54

[QUOTE=KIKKO;1155343]mi è venuto un dubbio il getto max dovrebbe essere 85 e non 95

:smt138[/QUO esatto il max è 85.. di minimo monta il 48 vedrai che si pulisce benone sotto..ok con airbox originale... pero'!!!

Marco79 03-06-10 12: 04

scusate ragazzi causa mancanza di tempo non sono riuscito a leggere e rispondervi hai vostri consigli, ieri però nelle due orette di tempo sono andato a provare il motardino; allora... confermo monta un 95 di getto max e 45 minimo, lo spillo l'ho messo nella prima tacca dall'alto e devo dire che va benone, i vuoti hai bassi sono spariti, ora però leggendo ciò che mi avete scritto mi mettete il dubbio: meglio provare con un getto max di 85-90? o meglio lasciarlo così, considerate che il filtro è originale, vi ringrazio anticipatamente....

jaco 03-06-10 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da Marco79 (Messaggio 1155933)
scusate ragazzi causa mancanza di tempo non sono riuscito a leggere e rispondervi hai vostri consigli, ieri però nelle due orette di tempo sono andato a provare il motardino; allora... confermo monta un 95 di getto max e 45 minimo, lo spillo l'ho messo nella prima tacca dall'alto e devo dire che va benone, i vuoti hai bassi sono spariti, ora però leggendo ciò che mi avete scritto mi mettete il dubbio: meglio provare con un getto max di 85-90? o meglio lasciarlo così, considerate che il filtro è originale, vi ringrazio anticipatamente....

ciao ma se cosi' va bene lascialo cosi'!!!!!!se sei grasso non è un grosso problema ...se invece sei magro bhè allora è un problema.... dunque se gira bene io lo lascerei cosi comè!!!! la marmitta racing qualè quella originale polini??? se si ok... se è un altro tipo es. come quella che passa sotto.. allora si va ingrassato il max di 8/10 punti!!!! rispetto all'originale!!!e se hai il 95 è perfetto ok ciao ciao!!!

KIKKO 04-06-10 22: 20

infatti io ho la marmitta artigianale, quella bassa e come getto max ho il 95 per quello mi sono confuso, l'importante che hai trovato il tuo equilibrio......:si: eora buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanto se sei di Ferrara fai presto hai piste un pò dapertutto:sbav::sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 06.